Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Un piciamicio,e' per sempre...Cap.XIV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    ma che bello sarebbe...., LupoAlbè..sai che ci pensavo gg addietro!!??, ci si potrebbe accordare x un incontro visto che non siamo molto distanti, come si dice.. ""ci prendiamo un caffè, o una biretta""...mo che mi risistemo con sti ...zzo di malanni, ci si potrebbe pensare....che ne dici!??...CHIARO CHE QUESTO E' VALIDO X TUTTI...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ottimissimo! Però gredirei sapere dove Gaetà ci farebbe alloggiare, cosa ci passerebbe per pranzo/cena, ed infine, dato che non guasta mai, se le sue cuggine sono giovani, bonazze e dispoonibili
    Chiaramente l'invito e' rivolto anche a consorti e figliolanza
    Venendo in auto,si puo' fare anche in giornata.Per eventuale we,mi fate sapere che vi trovo un alloggio.Per il vettovagliamento,no problem
    Per il terzo capo della richiesta,ho tre cugine 70/80enni,possono interessare?
    Raga',Alice-adsl mi sta facendo le bizze.Sto usando il cell di mia figlia come modem.Spero sistemino la connessione entro un paio di giorni.Vi mando il mio cell in MP.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Chiaramente l'invito e' rivolto anche a consorti e figliolanza
    Venendo in auto,si puo' fare anche in giornata.Per eventuale we,mi fate sapere che vi trovo un alloggio.Per il vettovagliamento,no problem
    Per il terzo capo della richiesta,ho tre cugine 70/80enni,possono interessare?
    Raga',Alice-adsl mi sta facendo le bizze.Sto usando il cell di mia figlia come modem.Spero sistemino la connessione entro un paio di giorni.Vi mando il mio cell in MP.
    Si perfetto, ricevuto l'MP grassie...cmq premetto che probabilmente x queste feste sto casinato fino al collo...c'è la Nonnina che compie il secolo..(100 anni, mamma mia quanti so) è credo che,dopo essermi fatto quasi 1mese di malattia diff. mi daranno ferie..cmq, mai dire mai... sono certo che, non mancherà l'occasione
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Eccolla......che ritira la manina.........

....comunque troppo tardi.....la macchina organizzativa e' già avviata........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Eccolla......che ritira la manina.........

....comunque troppo tardi.....la macchina organizzativa e' già avviata........
    noo, ma che!!!!...la manina nun la ritiro...e il pistolino che s'è ritirato....
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •