una cosa vergognosa la gente che richiede il rimborso biglietti per il sic day di sabato scorso...
una cosa vergognosa la gente che richiede il rimborso biglietti per il sic day di sabato scorso...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vabè come la federazione italiana che non ha pagato nulla per le esequie di Romboni... di cose biasimabili ce ne sono.....
polemica per polemica, vediamo dove vanno i soldi dell,evento. se vanno alla famiglia di romboni o se li intasca qualcuno che li spende in regali di natale.
quindi la famiglia simoncelli si fa i regali di natale mentre quell di Romboni paga i debiti.. bella cagata. visto che la fondazione ha scopi benefici, i soldi vanno alla vittima ovvero, tutti più un significativo contributo personale di tutti iparteccipanti ed organizzatori dell'evento.. a già scusa siamo in italia, la beneficenza la fanno gli altri, quelli che hanno pagato il biglietto per vedere una tragedia, non quellic he vi hanno partecipato. sai anche loro che sono milionari devono stringere la cinghia, mentre la gente normale deve aprire il portafoglio e stare zitta.
e ma qualcuno ci marcia sopra...sicuro come la morte!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
SEMPLICEMENTE????.È successo semplicemente che, dieci anni fa, il nostro tecnico ha prodotto un disegno sbagliato che ha riportato erroneamente le misure delle curve dove è successo l’incidente del povero Doriano.
E come la omologano una pista se non verificano nemmeno che sia conforme al disegno depositato. se lo faccio a casa mia si chiama abuso edilizio. fanno la pista con misure che nessuno verifica, omologano senza verificare che la pisata sia conforme a quanto dichiarato , cosìè una passeggiata mentre guardi in giro e chiacchieri
per conto mio questo 3d è da chiudere. Da regolamento sono vietati i post polemici non vedo perché tenere aperto un 3d in cui si parla di polemiche.