ma che pici che siete sto3D non lo frequentate più a che cavolo serve aprirlo !!!
1_bg_1_23349_02_-1_010.jpg![]()
Ultima modifica di rori; 07/12/2013 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica
" A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!! "
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Giorno Picissimi....ecchime, ieri sono andato alla visita di controllo, pare che va meglio quindi, lunedì mi rimandano a lavoro..(che bello)..
, Amore mio...se vuoi posto fotu...ma non ti perdi gnende..
Albè..io cambierei l'ultima con.."GODO"..![]()
Ultima modifica di Danystreet; 07/12/2013 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Fotu ma non mentre godi.......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Dany, metti sta foto.... così fai felice queste zebette acide e un po fru fru![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Curiosa........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Si perfetto, ricevuto l'MP grassie...cmq premetto che probabilmente x queste feste sto casinato fino al collo...c'è la Nonnina che compie il secolo..(100 anni, mamma mia quanti so) è credo che,dopo essermi fatto quasi 1mese di malattia diff. mi daranno ferie..cmq, mai dire mai... sono certo che, non mancherà l'occasione
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Eccolla......che ritira la manina.........
....comunque troppo tardi.....la macchina organizzativa e' già avviata........