Carote per tutti
laura-torrisi-in-una-scena-di-una-moglie-bellissima-49905.jpg
Carote per tutti
laura-torrisi-in-una-scena-di-una-moglie-bellissima-49905.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di Danystreet; 08/12/2013 alle 20:28 Motivo: Unione Post Automatica
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Ultima modifica di tbb800; 08/12/2013 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sono affranto.......e anche un po' costernato![]()
Uuuhhhh!!!! Faccio le veci del lupaccio!!!!!!!a vegliàre il fortino mentre voi riposate le stanche membra...
...ricordate banda di bici che non siete altro...: chi si accontenta gode.... Ma chi gode non si accontenta mai!!!! Dopo questa perla vi do un bacetto vi auguro tanti bei gnagna-sogni e vi scrivo buona notte!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Eccomi bella. Certo che se io e te facessimo coppia, visto che dormiamo poco più di zero, non sòmicca cosa ci potremmo inventare per passare queste fredde notti
Riguardo al chi si accontenta gode, ho sempre pensato che chi non si accontenta gode sicuramente di più di quel che invece gode quello che si accontenta.
E con questo auguro a tutti il buongiorno, o la buonanotte, fate 'mpò voi.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."