Ho scoperto che lavoro fa Rori..............il misuratore di scostumate.......................
![]()
Ho scoperto che lavoro fa Rori..............il misuratore di scostumate.......................
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
questo fino a qualche anno fa
adesso d'estate vai a Scilla e lo trovi sulla spiaggia che vende cocco e bibite ghiacciate. con quello che lucra ai poveri bagnanti ci campa un inverno da sceicco senza fare un bel niente.
lo conoscono tutti, Lo chiamaro Rori U Spertu
Concetta è affranta
dice che se non la sposi . visto che l'hai sedotta - se la prende con me e mi cancella dal testamento.
Rori, per favore, vedi che puoi fare, in fondo è ottuagenaria, mica le rimane tanto da ........
io mi accontento solo della campagna di castelbuono, tutto il resto è tuo![]()
Ultima modifica di tbb800; 09/12/2013 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Concetta affranta.............................la vedo male per Rori
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Buona sera pelandroni lavativi e segaioli, meno male che ci sono io a tirare su il PIL nazionale![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Rori forse è meglio che torni in spiaggia.................
![]()
Che pacco![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Che Piccio............
mi sembra che ultimamente la tua natura napoletana stia avendo il sopravvento
Parli , straparli , insomma chi sta cumbinandu !!!!a tutti ci rici cu simu, chi facimu , stai facendu troppu CASSATE !!!hai dimenticato le sane abbitudini sicule che ti avevano insegnato con tanto affetto Turi e Cicciu i Castellabate .......
nui simmu andros !!!!
A noio tutto potetu dire.......................omertusi delle vostru vicissitudini![]()