Citazione Originariamente Scritto da killatp Visualizza Messaggio
Ognuno fà il suo lavoro, e rispetto il tuo da moderatore. ma ho ricevuto foto per mail della moto, e dopo una chiacchierata al telefono, dove gli raccontavo la mia storia, spiegandogli che sarei venuto da roma per vederla (lui è di siena), mi ha rassicurato che la moto era in "ordine", ma la cosa mi puzzava (trasmissione rifatta troppo presto, più altre cose), quindi avendo dei dettagli sulla moto e avendo il suo nome e cognome ho fatto una ricerca, e dopo un ora è uscito tutto fuori. tra l'altro la moto, oltre ad avere i km scalati, ha avuto anche diversi problemi.... a Roma si sintetizza tutto con il termine "sola".
Cmq nonostante il gesto poco elegante (visto che sapeva anche della mia condizione di infortunato), non ho reso pubblico i dettagli del ragazzo. cosa che se volete potete fare voi, magari rendendolo utente onorario della triumph. grazie per l'attenzione

scusate se sono risultato avventato nel giudicare (ma sono abbastanza certo di quello che dico, certo voi moderatori potreste avere maggiore conferma della cosa), ma dopo aver rischiato di morire, e avendo come unico desiderio quello di rifarmi la moto che mi ha regalato tante gioe..... beh farmi prendere per il culo da uno strnxo non mi và proprio.
Io non sto facendo alcun lavoro, qui dentro non sono ne' pagato ne' altro .... Mi faccio delle domande.
In questo momento ci stiamo gia' attivando in merito.

ps. hai gia' segnalato l'inserzione su moto e altri portali ( casomai ci fosse l'inserzione ) ?