truffa .... voleva (forse) infinocchiarlo ,o meglio fargli una burla , non dimentichiamo che è un iscritto (?)del forum , dove si cazzaggia in abbondanza , quando si sarebbe presentato di persona gli avrebbe detto i reali kilometri e portato a farsi una bella fiorentina in carne ed ossa
certo ti crediamo sulla parola che non tieni agli sghei , volevo specificare che era la tua condotta veniale , sai il maresciallo ha le manette facili![]()
aggiornamento:
ieri mando una mail in cui gli mando il link, e dove gli chiedo di darmi spiegazioni.
questa è la sua risposta:
"C’è poco da dire, ti direi che era la moto di mio cognato ma tanto non penso che ci crederesti."
Sono abituato a venditori disonesti con moto con km scalati o incidentate e sistemate senza dire nulla al chi vorrebbe comprarla, ma qua la cosa mi ferisce due volte. ripeto, il post non è per il tentato pacco, ne tantomeno per l'incidente, ma per il dispiacere derivato dal fatto che il signor alessio aveva appena ascoltato la mia storia di miracolato, e sapeva che ancora non ero in condizione di camminare, e che da roma sarei andato a siena per vederla ed eventualmente comprarla.
vi ripeto, va bene così... ma tra utenti di un forum, tra appassionati di moto, e sognatori delle due ruote bisognerebbe esser solidali.
se qualcuno si sente ancora di difenderlo potete contattarlo
questo è il suo contatto face xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il suo numero lo trovate sull'inserzione di subito.it
il suo nick sul forum è chiaro a tutti
Ultima modifica di gc57; 18/12/2013 alle 13:05 Motivo: in attesa di moderazione
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

voleva proporti il secondo miracolo![]()
Ultima modifica di gc57; 18/12/2013 alle 13:02
una bella merda d'uomo se ha tentato veramente questo paccone! per fortuna quando presi la mia aveva il libretto tagliandi in ordine e tutte le fatture di pettinari,che ho chiamato e ha confermato.addirittura il tipo era anche utente TCP ma causa qualche screzio non frequentava più.in bocca al lupo di pronta guarigione
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

io cerco di preservare la moto. In caso di vendita sarebbe l'affare del secolo. Ma, nel mio caso, i chilometri fatti piuttosto che ridurli dovrei aumentarli.
saprebbe troppo di truffa
E' falsola settimana scorsa ho fatto 14 chilometri in varie tappe piuttosto stancanti
Le moto se si accendono si rovinano e io ci tengo a conservarla in buone condizioni![]()
Ultima modifica di tbb800; 10/12/2013 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

mi viene in mente il cognato di un mio ex collega,negli anni 80 aveva un 128 ,partirono per le ferie da Torino,il mio collega con la sua di auto,ad Asti lo zio si era fermato in sosta di emergenza,cofano aperto ad aspettare che il motore si raffreddasse,se no si rovina gli disse
Send with the butterfly d' mammt

tecnicamente il discorso è inattaccabile
Ottima persona che ha tutta la mia stima e comprensione
pensa se qualcuno ha comprato quella 128 di seconda mano. Un affarone
e se rori sapesse che in famiglia abbiamo uno scooter che in circa 2 anni ha fatto 1080 chilometri sai che presa per il cul@. Ma io non glielo dirò mai![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante