Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 334

Discussione: sputtanamento pubblico

TCP Rider L'avatar di killatp
    vorrei calmare gli animi, del caro actze, si ha nome, cognome, città di residenza ed anche il numero di telefono... c'è sta poco da cambià nick, seconda cosa, penso che non si farà più vivo (almeno sul forum), tanta è la vergogna per quello che ha fatto.
    (Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    potete smetterla di spammare con sta storia del ban?

piuttosto ora che è distrutta, hai pezzi da vendere ?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    hai fatto una cazzata spregevole? io intanto di sbatto fuori e poi si vedrà ..... lasciarlo impunito non mi sembra certo il comportamento giusto
    certo che non è giusto, bisogna solo trovare un metodo che sia veramente utile

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per un parafango graffiato(per fare un esempio) e venduto epr perfetto posso usare i feed,ma la cosa mi sembra un po' più grave,almeno dal punto di vista economico....
    Ok, allora lo banniamo, poi tra un anno torna e prova a rifregare un altro utente con un' altra moto sfruttando il nuovo nick name.

No, non mi piace, scusate.

allora perché bannare chi bestemmia o chi spamma? .... non vale il tuo stesso discorso? sarebbe come dire non ti metto in galera perché tanto magari poi evadi ....
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    perchè,secondo me,chi viene bannato per quei casi nel 90 % dei casi si iscrive con un nuovo nick continuando "quell'attività" e quindi molto facile da scoprire; nell'altro caso è più difficile...se non a frode avvenuta...
    Esatto jamex.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    La penso come Marco Manila non va bannato, vanno però segnalati sul forum e con i feedback negativi, perchè se lo bannano nessuno gli si vieta di iscriversi con altro nick name, o peggio ancora usando l'identità di un congiunto maschio o femmina che sia e in tale modo di continuare a fare quello che ha fatto fino adesso.

Chi fa turpiloquio sul forum viene bannato ci sta anche bene, anche perchè questo forum è aperto anche a chi non si è iscritto e voi immagginate se si collega il Papa, una suora, un bambino e legge una bestemmia o frasi con parole sconce, non è bello suvvia un po' di compresione non guasta.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ok, allora lo banniamo, poi tra un anno torna e prova a rifregare un altro utente con un' altra moto sfruttando il nuovo nick name.

Esatto jamex.
    come sempre non mi resta che dire che questa è casa tua quindi decidi tu .... non devi certo rendere conto a nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La penso come Marco Manila non va bannato, vanno però segnalati sul forum e con i feedback negativi, perchè se lo bannano nessuno gli si vieta di iscriversi con altro nick name, o peggio ancora usando l'identità di un congiunto maschio o femmina che sia e in tale modo di continuare a fare quello che ha fatto fino adesso.

Chi fa turpiloquio sul forum viene bannato ci sta anche bene, anche perchè questo forum è aperto anche a chi non si è iscritto e voi immagginate se si collega il Papa, una suora, un bambino e legge una bestemmia o frasi con parole sconce, non è bello suvvia un po' di compresione non guasta.
    Secondo me Jamex è Papa Francesco in incognito
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Esatto jamex.
    Io ne ho visti intercettati parecchi di troll o come si chiamano quelli che si riiscrivono sotto mentite spoglie....cmq,come scrive il pitone,è roba tua e decidi te.Io lo bannerei,poi se si riiscrive lo ribanno e così via.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    le manine...gli vanno spezzate le manine, a questi qui, così almeno non sono più in grado di digitare la tastiera per le loro truffe
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ne ho visti intercettati parecchi di troll o come si chiamano quelli che si riiscrivono sotto mentite spoglie....cmq,come scrive il pitone,è roba tua e decidi te.Io lo bannerei,poi se si riiscrive lo ribanno e così via.
    Ok, e come lo riconosco se si reiscrive?

Solo DOPO che ha fatto un' altra truffa. E allora lo ribanno, ma ormai ne ha fatta un' altra, poi dopo un pò ritorna e siamo da capo...

Solo io penso che così non funzioni?

hai fatto una cazzata spregevole? io intanto di sbatto fuori e poi si vedrà ..... lasciarlo impunito non mi sembra certo il comportamento giusto
    Impunito?

Un feedback con scritto una roba del genere non gli permetterebbe di vendere nemmeno un pacco di fazzoletti Tempo sul Forum...

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •