





aggiornato il post iniziale.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




L'utente in questione oggi è online..
però fatti bene i 17000km http://www.forumtriumphchepassione.c...altamento.html
Ultima modifica di marco.bus; 10/12/2013 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ecco l'untore che non è scomparso come qualcuno si aspettava! do brevemente la mia versione dei fatti e lo scrivo in pubblico a voi e non a questo personaggio che prima ancora che io gli rispondessi ha aperto questo post pesantemente diffamante. Quando ho ricevuto la mail dove mi chiedeva spiegazioni ho anche ricevuto un pm dell'admin dove mi chiedeva lo stesso... peccato che c'erano già 10 pagine di commenti basati solo sulle sue teorie (per me illazioni). Ho quindi scritto una risposta ironica e provocatoria a questo soggetto con il quale non intendo avere ulteriormente a che fare (immagino che la cosa sia reciproca) e scrivo la mia versione dei fatti pubblicamente per il forum. Il vecchio annuncio non era della moto mia di adesso, nel senso che era una moto con una miriade di pezzi diversi tra cui il motore (che avevo rotto), trasmissione, cuscinetti di sterzo, paraoli etc. Il motore era preso da una tiger incidentata insieme al suo tachimetro, con appunto 17000km, ho anche la fattura di questa roba montata da un meccanico di zona (non ufficiale triumph ma cosa cambia?). Dopo varie perdite di tempo di persone che mi contattavano e non venivano a vedere la moto dopo che dicevo che avevo cambiato il motore ho deciso di non dirlo subito, ma di farli venire, vedere e provare la moto e a quel punto avvertirli della cosa, per massimizzare le mie possibilità di vendita, in quanto la moto è come in foto, cioè in ottimo stato, anche a livello di motore. Ora se questo mio modo di agire sia giusto o no se ne può discutere ma resta il fatto che il motore ha davvero 17.000km e che io sono stato diffamato pubblicamente da un tizio che non ha mai visto di persona ne me e neppure la moto, e in definitiva non ha nessuna prova delle sue accuse, che invece sono reali e pubbliche. La diffamazione è una cosa grave e ci sarebbero gli estremi per fare anche qualcos'altro ma non ne ho ne tempo ne voglia (i suoi dati sensibili me li sono cmq segnati, non si sa mai), quello che mi preme è che gli utenti che sono stati chiamati in causa si facciano la propria opinione avendo ascoltato entrambe le parti. Concludo dicendo che la moto resta visibile e in prova a casa mia a Siena a testimonianza di quanto ho scritto.






non dirlo subito non è corretto.
se poi pensi di avere la coscienza pulita procedi per diffamazione no?
ma vendere una moto senza dire che il motore è stato sostituito e che ha avuto un sacco di noie.... beh trasparente non lo è davvero.
questo è ciò che io personalmente penso.




Diamine...la moto non era quella perchè il vecchio motore era rotto e ne ho montato uno nuovo con 17.000 km,quindi tutta la moto ora ha 17.000 km ed è tornata quella ma non lo scrivo perchè preferisco dirlo a voce all'eventuale compratore quando la prova?? e vorresti anche denunciarlo per diffamazione??...mah.
la telefonata alessio te la ricordi si? ti ricordi quando chiedevo lo stato della moto, lavori fatti, come mai avesse la trasmissione rifatta a 17.000km, e se avevi ricevute di fatture varie?
e tu che mi dicevi che la moto non aveva mai avuto un problema?
e quando ti ho chiesto spiegazione successivamente per mail sul tuo vecchio post dove usciva fuori la storia, perchè non mi hai detto quello che hai detto adesso? invece di darmi una "risposta ironica" dicendo che era la moto di tuo cognato.
rimane il fatto che è da oggi che sei sul forum portale, ma solo adesso dai la tua versione dei fatti.
E ovvio che mi prendo carico delle accuse che ho fatto, rimane il fatto che anche se è vero (sempre se sia vero) quello che hai scritto, quello che volevi farmi è sempre un pacco. e per di più mi ci facevi venire da roma. grazie caro
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08
si mi ricordo la telefonata e infatti ti confermo che la moto che stò vendendo non ha mai avuto un problema. Il motore rotto è allo sfascio e questo non ha avuto nessuna noia, perchè devo dire che ha avuto problemi quando non è vero?
Ho avuto problemi con i cuscinetti di sterzo e li ho cambiati quindi questi non hanno problemi. non ti davo nessun pacco perchè ti avrei raccontato il resto della storia dopo che vedevi e provavi la moto e avresti capito che andava benissimo come ti avevo detto e non ti avrei dato nessun pacco anche perchè alla fine potevi cmq rifiutare l'affare (perchè di affare si tratta, a mio avviso). Se mi avessi fatto storie per venire da roma ti avrei pure pagato la benzina, caro
Ultima modifica di Actze; 10/12/2013 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
quindi avendo il motore alla sfascio significa che hai cambiato blocco motore?
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08
TCP Rider Senior