"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ha detto solo cose vere, Rossi è sempre stato un pagliaccio che ha portato tifosi in un mondo dove c'erano solo appassionati. Sfido chiunque a dire il contrario e in questo thread c'è l'ennesima riprova! I tifosi di calcio tirano sempre in ballo numeri, chi ha vinto più scudetti/coppe ecc. ecc.
I tifosi applaudono quando un avversario cade, una volta non succedeva! Chi va a vedere le corse da prima di Valentino & company lo sa, chi invece sta "in piedi sul divano" non lo può capire...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Rosicone? Dio mio mi sto pisciando sotto ...
Certe volte non capisco dove state scherzando e dove no: Biaggi mi sarebbe stato molto simpatico se non fosse per queste cazzatine ... E' pesante, punto.
E meno male!
Non ho capito l'ultima parte: un vero tifoso applaude se un pilota cade? Complimenti, spero per te che tu non abbia esultato quando qualcuno cade e si fa pure male, sarebbe davvero triste.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Una persona dovrebbe ammettere di essere un pilota di secondo livello, e ammettere che Rossi lo trombava come lui al tempo trombava la Falchi.
Un po' di onesta': fare sempre la voce grossa senza aver dimostrato il contrario e' ridicolo. Ecco perche' lo ritengo un fallito come persona.
Dopo qualche anno la smetti e morta la': da questo punto di vista apprezzo di piu' Stoner, almeno lui di vittorie su Rossi ne ha fatte.
Ultima modifica di Lo scrofo; 12/12/2013 alle 07:07
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
A dire il vero sta dicendo esattamente il contrario... fa una giusta distinzione tra appassionati e tifosi...
A me garberebbe essere un pilota di secondo livello come lui... uno dei 20 piloti più titolati di sempre.. uno tra i 20 piloti che hanno ottenuto più vittorie di sempre... parlando ovviamente solo di Motomondiale, tralasciando la SBK..
Al di là che la frase è stata estrapolata e usata dai giornalisti per fare casino (e da questo thread si evince che ci sono riusciti benissimo..) è fuori discussione che lui quando apre bocca è un disastro.. ma ripeto, esattamente come Rossi.. però il secondo non mi sembra tu lo definisca un fallito, anzi, scommetterei sull'esatto contrario..
Ripeto, certa gente (come Biaggi e Rossi) dovrebbe limitarsi a correre in moto.. una volta scesi li metti in una gabbietta e li tiri fuori alla prossima tornata..
Ultima modifica di streetTux; 12/12/2013 alle 07:14
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Street tu stai ragionando con la tua di testa, non con la sua.
E a chi non piacerebbe essere arrivati anche solo dov'e' arrivato Capirossi, ma lui e' un signore, mentre altri, colti forse da manie di protagonismo, odiano arrivare secondi e provano in tutti i modi a sputtanare l'avversario... Peccato siano piloti, non chiacchieroni, e contano le pole, le vittorie vinte e soprattutto i Mondiali vinti.
Hai ragione a dire che FORSE dovrebbero stare un po' tutti piu' zitti, ma e' altrettanto vero che c'e' chi dovrebbe tacere piu' di altri.
Altro da dire non c'e' .
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
E' qui che continuo a non capire.. mischi la persona con l'atleta.. ora, se uno spara boiate, spara boiate a prescindere da pole, vittorie e mondiali vinti.. non è che chi ha vinto 8 mondiali è titolato a sputare su chi ne ha vinto 1 anche se è in torto..
Le pole, le vittorie, i mondiali, contano per l'albo d'oro.. a mio avviso non possono nemmeno essere esclusivamente il parametro per giudicare un atleta (altrimenti Hayden vale tanto quanto Schwantz.. non me ne voglia Nicky, ma uso sempre questo esempio perché è il più calzante) ma questo è un altro discorso.. ma per giudicare una persona o ciò che dice, giudico a prescindere dai titoli, guardo i contenuti..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa entrambi: forse non riesco a farmi capire....
Ma se vuoi dire che e' giusto dare del pagliaccio ad uno solo perche' non sei in grado di batterlo, allora non ci siamo.
Era un pilota, quindi o dimostri di avere le palle e lo inchiodi vincendo ( cosa che ha fatto pure Hayden, anche se non propriamente a vittorie ma a punti - cambianuncazzo) , oppure puoi sputtanare il tuo avversario per dimostrare di essere migliore: ma prima o poi i nodi vengono al pettine e se alla fine del gioco non sei MAI riuscito a batterlo, un motivo ci sara', quindi continuare a scrivere e smerdare qualcuno dopo decenni, francamente lo vedo ridicolo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub