Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Exo Farmacista? O esperto in purghe? Datti una calmata va, è un forum questo. Ancora non l'hai capito.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Lascia perdere c'è chi capisce fischi per fiaschi......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma Biaggi lo sà che esiste sto forum ?
Originariamente Scritto da streettissimo
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da rori ma Biaggi lo sà che esiste sto forum ? guarda che Domino è BIAGGI
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da rori ma Biaggi lo sà che esiste sto forum ? Lui no,però Tiziano Ferro si........
Originariamente Scritto da Domino Lui no,però Tiziano Ferro si........ sono le 7 è buio ...sere nere ???
Originariamente Scritto da rori sono le 7 è buio ...sere nere ??? Dove sono io è' pieno giorno e fuori ci sono almeno 32 gradi perciò non mi pongo questo problema
Originariamente Scritto da Domino Dove sono io è' pieno giorno e fuori ci sono almeno 32 gradi perciò non mi pongo questo problema uno tsunamino ...
Originariamente Scritto da rori uno tsunamino ... Per buttare giù un grattacielo ce ne vuole
Regole del Forum