Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Booona sera picistrimpellatori ...
..
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
come ti riscaldi le villiche mani quando sei in moto?
insomma parlatevi tra voi. sennò mi assumete come portavoce ufficiale e io eseguo![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
nanopole..lapsus perchè se avevo un ppaio di cm in piú prendevo il Gs...
Dany io mi sono sparato 300 km ma qui 18 gradi e poi con le manopole riscaldate...
a pensare che con la triumpinista ti ho fatto da chaperon ....
non cèt piü religione ma solo papa zuzzerellone
ma chi è quel signore che cancella solo quello che postiamo noi lasciando in altri 3d lo spam piû coompleto ????
Ultima modifica di rori; 12/12/2013 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica