Il metodo partecipativo estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente le demedicalizzazione del linguaggio.
Il metodo partecipativo estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente le demedicalizzazione del linguaggio.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
salute ai fratelli merìdi, tengo bisogno di rassicurazione, perchè la paura m'attanaglia
".....scrivere determinate cose posso arrecare problemi seri vi ringrazio tutti saluti....."
ho cambiato nome e indirizzo, disdetto l'abbonamento a topolino e messo sul campanello la foto di Angelik.
cosa mi consigliate ancora? chirurgia plastica ? un set di corone e pignoni con incise le cifre SM ? asilo politico da quelli dell'amaca ?
un consiglio, vi prego.....prima che sia troppo tardi.......
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ody ti scrivo e ricopia i.mediatamente perchè la discussione è tabû!
se il tizio si vendica come scrive so cazzi tua è na mitraglia !!
ti offro asilo e numerose amiche bisognose
..vabbuo, visto che non siete spammagnagna stasera...vi lascio questa fotu
e' vado a fumare una......![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
ma perché c'è REGALOdiNATALE ma non laRIVINCITAdiNATALE ?!!!
me fà 'ncazzà sta cosa....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."