Ultima modifica di Danystreet; 15/12/2013 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Va benissimo dany.... è che io non lo sapevo proprio....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Dany...un picio come noi........
urge onorario riconoscimento al valor picivile........
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ultima modifica di Danystreet; 15/12/2013 alle 18:06
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
appoggio.... piano ma appoggio.....
ovviamente mi riferisco a 8e65....![]()
Ultima modifica di ivanbdp; 15/12/2013 alle 18:31
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
vabbè dai che vuoi che sia, sono i finiti i tempi in cui per un titolo scritto senza autorizzazione degli altri pici succedevano piccoli e trascurabili inconvenienti
queste sono le foto di quella volta che lo ha fatto Angelikkio, ma come vedi tutto è passato e siamo qui a volerci bene
però che bei tempi......
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Si si me lo ricordo........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
io mi ricordo la pena che mi è toccata quando ebbi l'ardire di proporre una discussione sul titolo, anzichè accettare l'idea del capopicio.
una notte con lei:
quando fu soddisfatta (.....)
chiamò anche l'amica.
'nsomma.
non mi sono più permesso.
Ultima modifica di Odysseo; 15/12/2013 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica
sono le 4 e tutto va relativamente bene![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."