qui non si tratta di subito.it o altri siti ma si tratta di onesta' cosa diventata rara ultimamente.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Che rabbia...
Massima solidarietà da parte mia
Due mesi fa ho comprato una pialla su subito.it, 250 euro di macchinario.
A costo di metterci più tempo ho aspettato un annuncio vicino a casa, sono andato io da lui (particolare importante), coi soldi in contanti e con un amico brutto, grosso e cattivo.
Ah, visto la tipologia di macchinario, ho anche portato una trave di legno "doppio uso" da usare come prova per vedere se la macchina funzionasse, altrimenti da dare all'amico brutto, grosso e cattivo...
Beh, visto che ha funzionato benissimo, non vedo perchè non consigliarlo come metodo.![]()
Le truffe ci sono sempre state... solo ora è più facile... una volta c'erano i pacchi con i mattoni dentro... ora che c'è l'informatica i polli li si frega aprendo un sito stando comodamente sulla propria scrivania... chiaramente la maggiore facilità e la maggiore diffusione causa una maggiore quantità di truffe... ma se ci fossero stati i mezzi vent'anni fa, sarebbe accaduto ugualmente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Che essere infame, lo dico sempre, in questo paese la prima cosa che manca è l' educazione civica...
Anche io ho preso una sola su subito .it ho fatto denuncia poi bo..certo che solo in Italia i truffatori fanno un ottima carriera..che paese di mxxxa..sempre peggio
Sent from Alaska base 09