domani c'è la recita scolastica di mia figlia. è la sua seconda e io sono nervoso come ai tempi delle gnocche inarrivabili che però alla fine cedevano al mio fascino
che tempi
avevo sbagliato è l'ho scritto nella discussione sugli svalvolati![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Titti che svalvolato che sei...........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ultima modifica di tbb800; 20/12/2013 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
E c'hai ragione.......non vorrei essere nei tuoi panni.......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
nel dubbio mi do alla latitanza in aspromonte
'notte a tutti pici
ho dato prova di essere ben cotto![]()
Ultima modifica di tbb800; 20/12/2013 alle 21:15 Motivo: Unione Post Automatica
notte, mio caro bencotto. che il sonno ti mantenga sempre così...
si, accordo il mio contributo per la salvaguardia del salvotitti dalle molestie forensi.
le mie foto a grandezza naturale sono a disposizione. lo faccio solo per gli amici, sia chiaro.
(salvo hai MP con il mio iban)
Ultima modifica di Odysseo; 20/12/2013 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica