Buon giorno pici!!! In partenza per la neve!!!!!!!🎿🏡❄️⛄️🎄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon giorno pici!!! In partenza per la neve!!!!!!!🎿🏡❄️⛄️🎄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Dove...dove...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Nelle Marche si passa dal mare alle montagne di 2500 mt in 50 km.
E nelle Marche l'Inverno inizia così.....
grottammare.jpg
sibillini.jpg
Ultima modifica di macheamico6; 21/12/2013 alle 10:21
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bella, mi raccomando.... fari anabbaglianti !
Stamane sono andato a cercare un asse per il cesso che mi si è rotto (evitare battute grazie), pensavo che non ci fosse nessuno da Leroy Merlin, mi sbagliavo
, al reparto assi da cesso c'era la calca, ci ho rinunciato, ma adesso va di moda regalare codesti doni ?
![]()
Ultima modifica di Angelik57; 21/12/2013 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Dipende tutto da che uso ne fai.....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante