Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Direi che non sono gli stessi: i tuoi hanno un pezzo in più..Uno spessore fra la parte cilindrica da inserire nei raiser originali e la sede per il manubrio.
Tornando a bomba, puoi solo provare, ma secondo me è un po' eccessiva la presenza dei due sistemi insieme. Non tanto per il controllo della moto, che comunque cambia perchè il manubrio descrive una mezza luna intorno al cannotto quando giri lo sterzo se lo disassi troppo dalla piastra. Ma piuttosto perchè ti si avvicina veramente tanto.Comunque dipende da te. C'è mi pare chi li usa entrambi e si trova bene. Quindi..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ok, grazie a tutti e due... Non resta che provare allora. Provo comunque a togliere lo spessore ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Comunque facci un giro.. Puoi pure portarti uno straccio e le brugole in tasca.. Lo straccio è da mettere sotto il manubrio per non graffiare la moto quando lo stacchi e lo appoggi..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Non avendo nessuna esperienza fuoristradistica,quale è la posizione "ottimale" che deve avere il manubrio in off road? So che è soggettiva,ma sarebbe meglio piu verso l anteriore o piu verso il pilota?
Io nonostante i risers,sento il bisogno di avere ancora il manubrio piu alto per via che sono ancora parecchio gobbo d è una posizione che mi affatica dopo poco.
Se qualcuno può darmi qualche dritta sul "set up" da fuori strada ne sarei grato!![]()
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Semplice, guidando stando in piedi sulle pedane devi guidare la moto agevolmente senza essere ingobbito o braccia piegate perchè senti il manubrio basso, quindi alza il manubrio, l'xc è impostato piuttosto basso.
Comincia magari montando gli spessori da 2 cm, e vedi come ti trovi,o altrimenti monta gli orientabili e con maggiore altezza di Bikefactory, attenzione però che in caso di caduta quest'ultimi sono più soggetti a rottura.
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts
Ti consiglio di montare in manubrio che ho montato io.... Quello del gs 1200... Ha una piega alta.... Molto alta.... Avevo postato foto tempo fa.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Manubrio WRP Pro-Bar-Bmw Gs 1200 04-07-Argento WRP
manubrio perfettamente compatibile con quello della xc
devi solo fare i fori diametro 5 per alloggiamento blocchietti luce
poi vai nella discussione cosa avete fatto oggi alla tigrotta vol 4 post nr 348
ci sono le foto.
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Ho già messo i riser ! Ma appunto,in piedi sento sempre il manubrio "laggiù"e in certe manovre non ho tutto il controllo che vorrei!
Grazie Aigor,leggo!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)