La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Stai scherzando ??....Valentino ha sopportato per due anni una chiavica di moto che tutto era tranne che vincente, non lo dico io ma i fatti. Tutte le volte, fino all'ultima gara, che veniva intervistato si presentava con il sorriso sulla bocca a differenza di tanti, compreso Stoner, che palesavano il senso di fastidio e scoglionamento.....Ripeto parliamo di Valentino che per tanti può anche essere un pilota finito, ma dalla sua ci sono i numeri, la storia, gli altri di strada per arrivarlo ne devono fare...e tanta.
Bastoner, come lo chiami tu, sarebbe stato un grande se invece di ritirarsi e rosicare avesse continuato a correre continuando a vincere, invece di ritirarsi in tenera età e sparare minchiate....se poi lo ha fatto perché si è reso conto che, continuando, avrebbe fatto una brutta fine, considerato i giri alla morte che faceva per poter vincere, allora ha fatto bene. Ora non può rompere i coglioni solo perchè gli è mancato quell'equilibrio psichico e dinamico di guida ( tipo lorenzo e valentino per intenderci) che gli permetteva di correre senza stressarsi fisicamente.
Tralasciando il discorso dei numeri che è la solita noia e il solito OT.. Valentino non lo ricordo così sorridente a fine gara.. sinceramente, non ricordo nemmeno lo inquadrassero così tanto.. sarà che il parco chiuso lo vedeva con il binocolo, ma anche nei box non era uno spettacolo..
Stoner non lo ricordo palesemente infastidito e scoglionato.. sarà che fino alla fine della sua carriera in Ducati ha sempre fatto risultati..
Personalmente vedo che entrambi sono andati ad aprire bocca ad esperienza terminata (ma vedo che come al solito i giudizi degli esperti calciofili variano a seconda del nome dell'autore e non a seconda del fatto in sè).. io personalmente ho un disappunto per il comportamento dei due campioni.. e appunto, il vizio di aprire bocca ad minchiam ce l'hanno entrambi.
Ultima modifica di streetTux; 30/12/2013 alle 12:51
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io lo ricordo benissimo invece, ti dirò di più, erano tante le volte ( specie nel 2010) che non presente nel parco chiuso non si presentava alle interviste nonostante Beltramo o Porta stessero ore ad aspettarlo sotto il suo tir.
non è che un giudizio negativo sul bimbominkia stoner deva per forza essere accompagnato da uno positivo per l'avversario.
e comunque merda come la tira stoner su tutto e tutti non l'ho mai sentita nemmeno da biaggi...
Leggendo le solite minchiate mi accorgo di quanto è facile cancellare dalla propria mente quello che non fa piacere..scusate l'OT
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ancora qui ? 2 mezzi campionati mondiali in dieci anni , ha sfasciato più moto da gran premio lui che io giocattoli della lego e scrive pure un libro ??? Pazzesco
Su caccia e pesca cercano personale...
io in abito non voglio visto