io la cambierei per passare ad altro...magari per provare un enduro....
magari la si può anche pensare di cambiare per passare a qualcosa di più o di meno potente, o di più o di meno stradale......
nn so
il bravo motociclista è quello che invecchia

io ho venduto una speed anche se la four x prenderne un altra
non credo che cambierò la moto questa mi piace davvero in tutti i sensi ha tutto quello che volevo e anche qualcosa in più
ma se non riuscirei a mantenerla prima di darla cercherei di fare di tutto x tenerla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

...ma se non riuscirei a mantenerla prima di darla cercherei di fare di tutto x tenerla
...si una ragazza una volta mi ha detto cosi' ma io gli ho detto che me la prestava solamente , ci giocavo un po' e poi gliela restituivo![]()

c'è qualcono che la vende per problemi meccanici o semplicemente mancanza di feeling, qualcuno per bisogno di realizzare una cifra,
io ho intenzione di vendere la mia ( che va da dio ) solo perchè penso che non ci si accomtenta mai, anche se hai il meglio aspiri a qualcosa di più oppure sei convinto che è così, ma di fatto non lo è,
non so se mi sono spiegato, ma alla fine nel vendere una Speed c'è un rischio alto, quello di pentirsi subito dopo e stai tranquillo che pochi lo ammetteranno.
"a dimenticavo di dire che prima di questa ne avevo una del 2000, moto perfetta 15.000 km. senza problemi".
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 23/08/2007 alle 22:02