Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Cerco feedback sui Gaerne GP1

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 white - 50K

Red face Cerco feedback sui Gaerne GP1

Ho appena ricevuto una offerta irrinunciabile su un paio di Gaerne GP1 e volevo sapere se qualcuno del TCP li ha già provati e soprattutto come vestono, ad esempio a me i Sidi vanno stretti mentre i Dainese calzano benissimo (che hanno la pianta più larga a parità di taglia)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Io ho i gaerne g.ike e i gaerne g.ride e di tutti e due ho dovuto prendere il 43 anche se normalmente porto il 42 quindi ti posso dire che ho dovuto prendere un numero in più di quello che porto normalmente!

Spero di esserti stato d'aiuto

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Riesumo il post in quanto essendo in cerca di stivali, ho letto molto bene di questa marca e poi è un'azienda che produce in Italia.....vengo al dunque.....il mod. è il GP1 che dicono siano morbidi,molto protettivi e comodissimi una volta indossati,ma non avendo nessun rivenditore nelle mie zone, volevo sapere da chi li ha,la loro vestibilità,....attualmente ho dei Sidi n.44 e non sò su quale numero dei Gaerne orientarmi....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Riesumo il post in quanto essendo in cerca di stivali, ho letto molto bene di questa marca e poi è un'azienda che produce in Italia.....vengo al dunque.....il mod. è il GP1 che dicono siano morbidi,molto protettivi e comodissimi una volta indossati,ma non avendo nessun rivenditore nelle mie zone, volevo sapere da chi li ha,la loro vestibilità,....attualmente ho dei Sidi n.44 e non sò su quale numero dei Gaerne orientarmi....
    devi prendere una taglia in piu' rispetto alle calzature normali....soprattutto se sei una mezza misura...prendi la superiore...e vai tranquillo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    devi prendere una taglia in piu' rispetto alle calzature normali....soprattutto se sei una mezza misura...prendi la superiore...e vai tranquillo...
    Guido,purtoppo ogni scarpa ha il suo num.....mi oriento sempre con la lunghezza della suola e mediamente vado sempre sui 27,5/28 cm.... quindi bhooo....aspetto qualcuno che li ha mi sappia dire qualcosa in più....

Moto
    Guido,purtoppo ogni scarpa ha il suo num.....mi oriento sempre con la lunghezza della suola e mediamente vado sempre sui 27,5/28 cm.... quindi bhooo....aspetto qualcuno che li ha mi sappia dire qualcosa in più....
    IO LI HO.... li ho provati....e conosco bene gaerne....di scarpe eleganti sono un 42 preciso, a volte con le scarpe da tennis sono un 42 e mezzo ai limiti del 43...e il 43 di gaerne mi sta giusto giusto....quindi calzano almeno mezza misura meno...
    vendendoli da anni, posso dirti che consigliando questo, avro' sbagliato 3 volte....su decine e decine di vendite...
    poi vedi tu...se non puoi provarli questo e'...

Moto
    IO LI HO.... li ho provati....e conosco bene gaerne....di scarpe eleganti sono un 42 preciso, a volte con le scarpe da tennis sono un 42 e mezzo ai limiti del 43...e il 43 di gaerne mi sta giusto giusto....quindi calzano almeno mezza misura meno...
    vendendoli da anni, posso dirti che consigliando questo, avro' sbagliato 3 volte....su decine e decine di vendite...
    poi vedi tu...se non puoi provarli questo e'...
    Io tipo Nike vado di 44....a questo punto credo che anche gli stivali dovrei prendere un 44...cmq è un sollievo sapere che potrei prenderli da te .....

Moto
    Io tipo Nike vado di 44....a questo punto credo che anche gli stivali dovrei prendere un 44...cmq è un sollievo sapere che potrei prenderli da te .....
    bene, mi fa piacere... :-) vai tranquillo...
    e senti anche l'utente Mrmc che li ha presi proprio di recente da me... ;-)
    attualmente ho anche proprio un taglia 44 gp1 versione air (ventilato) colore bianco ( bianco/nero)...a prezzo scontatissimo... ;-)

Moto
    bene, mi fa piacere... :-) vai tranquillo...
    e senti anche l'utente Mrmc che li ha presi proprio di recente da me... ;-)
    attualmente ho anche proprio un taglia 44 gp1 versione air (ventilato) colore bianco ( bianco/nero)...a prezzo scontatissimo... ;-)
    Guido mandato MP......

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Io ce li ho,presi a giugno da valeri sport...ero partito con l'idea di acquistare un stivale sport/turing dato che ero stufo di stivali prettamente spistaioli che mi massacravano i piedi prima avevo gli spyke tornado mi pare...il tipo ha insistito a farmi provare sti gp1 e li ho trovati molto comodi morbidi consiglio!
    Ci ho macinato 7mila km questa estate...ora si sono ammorbiditi e risultano ancora più comodi,però però non mi sembrano molto longevi..la cerniera si è scucita,e le suole iniziano presentare segni di scollamento.
    Li ho sempre tenuti con molta cura puliti incremati!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •