Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Chiudere carters con Pasta rossa (non al pomodoro)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Avete ragione entrambi..

Arexons fornusce fiat fin dagli albori dell'automobilismo ed era di proprietà di fiat fino al 1997 poi ceduta e rientrata tramite selenia, sempre in fiat fino al 2007 anno in cui finisce nel gruppo petronas.

Loctite è azienda giovane e può essere diventata fornitore fiat negli ultimi anni.

Ho qui ancora un motorsil lasciatomi da un Amico di famiglia che era conc ferrari. Un bel motorsil con scritto, reparto corse ferrari..

Riassumendo. Si, arexons è stato ricambio originale fiat, oggi evidentemente non è più l'unico

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Avete ragione entrambi..

Arexons fornusce fiat fin dagli albori dell'automobilismo ed era di proprietà di fiat fino al 1997 poi ceduta e rientrata tramite selenia, sempre in fiat fino al 2007 anno in cui finisce nel gruppo petronas.

Loctite è azienda giovane e può essere diventata fornitore fiat negli ultimi anni.

Ho qui ancora un motorsil lasciatomi da un Amico di famiglia che era conc ferrari. Un bel motorsil con scritto, reparto corse ferrari..

Riassumendo. Si, arexons è stato ricambio originale fiat, oggi evidentemente non è più l'unico

ahahah , sei un ottimo politico direi! comunque non è ci scannavamo tranquillo , anzi era un confonto piacevole alla fine su una bischerata , io posso dirti che ho cominciato a lavorare nel 91 in fiat e onestamente non ricordo il fornitore , la vecchia pasta rossa arexons team ferrari (la motorsil d rossa) era una pasta pubblicizzata , in realtà poi i manuali ferrari riportano altri sigillanti arexons di cui non ricordo il nome( se interessa vedo di trovarli comunque) ma la consistenza perchè molto particolare (era tipo un gel arancio che seccava solo nei piani ma non esternamente , diciamo più simile alla 510 della loctite che a una siliconica quando seccava sul piano) e costava un botto , la usavo per fare dei lavoretti a casa per guadagnare qualcosa in più e la provai , mi lasciò perplesso pur funzionando , non la prodocono più comunque , sul loro sito non c è .
    p.s ho smontato 2 motori a delle thema 8.32....mai trovato paste sugli accoppiamenti , la pubblicità è una cosa....la realtà altro poi come sempre.
    ma dal 2003 che sono rientrato in fiat il fornitore è loctite sicuro .
    considera che il fire è nato nel 1983...avevo 9 anni , ancora pensavo a truccare la bicicletta...ahahah
    Ultima modifica di ROBY1774; 05/01/2014 alle 13:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •