ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Su migliaia di stivali prodotti, può capitarne uno sfigato...oppure dipende molto da casi soggettivi...tutto qui...
in ogni caso se sono in garanzia e hai un rivenditore a cui affidarti che sa fare il suo lavoro, puoi tranquillamente farteli aggiustare o cambiare! Su migliaia di pareri positivi , ne basta uno negativo x sputtanare un marchio?? Non direi :-) anche se spesso accade,..e sarebbe ingiusto, quindi basta sempre prendere con cautela ogni giudizio, anche il mio...ma in questo specifico caso siamo davanti ad una mosca bianca che può capitare come ripeto e non mi pare che abbia detto che fan cagare :-))))
Ah...è importante non dimenticare che è un prodotto nato esclusivamente per la pista.,che se usato quotidianamente in strada e per uso diciamo "turistico" comprese camminate varie, non è da escludere una certa delicatezza...cosa che mi pare sia successa nel caso di queste pagine...
Ultima modifica di everts76™; 06/01/2014 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ce li ho anche io! confermo quanto detto sulla calzata: io di solito ho 42, ma ho preso il 43 e con un calzettone spesso ci sto bene dentro. quindi veste almeno mezzo numero in meno.
i "difetti" che ho riscontrato dopo un anno solo l'estrema rumorosità in camminata per l'attrito delle plastiche e la tendenza dello strap interno in velcro ad aprirsi facilmente (mi succede spesso quando metto il cavalletto)
Appena arrivati....Oltre ad essere bellissimi esteticamente, sono comodissimi.....Grazie Guido (EVERT76) x i consigli sulla taglia, sono perfetti e come sempre superveloce nelle consegne....
.....posto qualke fotina: image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg......
Se può essere utile a qualcuno in futuro, hanno la stessa vestibilità dei Sidi almeno nel mio caso....ma sono molto più comodi!!!!
belli, cavolo....ti prepari per l'arrivo della belva!!![]()