Originariamente Scritto da
Fede500f
grazie! quindi si gira parecchio ma si rimane in zona.
curioso di sapere la località di quest'anno! che non essendo la toscana e l'emilia(mi pare di aver capito che sono state eliminate come scelta),
per rimanere "al centro" restano umbria, lazio e marche, ma anche l'abruzzo.
Se posso andare nel dettaglio, consiglio la zona compresa tra: Rieti, Terni, Ascoli piceno, L'Aquila
offre strade e paesaggi da vedere, partendo dalla scalata (es, Terminillo - Gran sasso) che poi offre belle vedute,passando per le curve immerse nei boschi tra Cascia e Norcia, potendo fare soste piacevoli (cascate delle marmore - lago di Campotosto) o potendo "visitare città e borghi(Ascoli piceno) con cibo ottimo.
Senza contare che si toccherebbero 4 regioni.. quindi, potenzialmente, si potrebbe facilitare l'arrivo di più persone

. restando però centrali con un percorso raggiungibile per tutti in (quasi) egual misura.
porta una persona che ci segue col furgone
no bè, non avevo pensato che qualcuno potesse venire con la moto caricata, data la lunga distanza del trasferimento per raggiungere il raduno.. proprio il motivo per il quale lo scorso anno non me la sono sentita di partire da roma per arrivare in emilia!

poi io nun c'ho il furgone, io c'ho il "bilico"!!
bilico.jpg