Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ma qui...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma qui...

per i possessori di Iphones....li craccate!?!( lo dico perche` son stato su tutta notte per farlo sul mio...)
    reputo che ~l involucro~ apple sia il piu bello sul mercato ma il software all interno e` veramente parecchio limitato..fatto il jailbreak..poof! una bomba anche dentro!

Se avete bisogno...son parecchio ferrato su questo tema!(o perlomeno..mi reputo tale!!!hihih) so che qui c`e` gente che pensa io sia un asino elettronicamente parlando!!hihihi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    io tempo fa avevo fatto il jailbreak ma poi ho deciso di tornare al software originale. E' vero che che col jailbreak si possono fare una marea di cose in più, ma senza secondo me va meglio... se nient'altro, non si inchioda di continuo...
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Moto
    ciao! ..non posso che darti ragione..tuttavia ti garantisco che dopo anni d affinamento ora rasento quasi la perfezione, ho jb tutti i devices dall iphone 3, tutto sta a saper cosa stai andando a toccare e non aggiunger tweaks a caso! nell ultimo anno quelli di Cydia hanno fatto molti passi avanti...non ho mai avuto problemi!

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    In effetti era l'errore che ho fatto anche io, da nuovo utilizzatore del jb. Ho letto anche che il team di sviluppo del jb ha fatto importanti passi avanti. Comunque devo dire che io sono appleliano sfegatato e di conseguenza accetto di buon grado di avere un sistema chiuso ma funzionante al massimo. In fin dei conti, prendere un iphone e volerlo "aprire" è quasi una contraddizione (da prendere con li pinze questa mia affermazione). Io se dovessi smanettare preferirei lavorare su un sistema nato proprio per questo (Android)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    il jailbreak serve soltanto se vuoi smanettare nel telefono....una volta serviva per avere le apps free, ora anche su cydia sono a pagamento (la maggior parte)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    we giorgione,come stai?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    per i possessori di Iphones....li craccate!?!( lo dico perche` son stato su tutta notte per farlo sul mio...)
    reputo che ~l involucro~ apple sia il piu bello sul mercato ma il software all interno e` veramente parecchio limitato..fatto il jailbreak..poof! una bomba anche dentro!

Se avete bisogno...son parecchio ferrato su questo tema!(o perlomeno..mi reputo tale!!!hihih) so che qui c`e` gente che pensa io sia un asino elettronicamente parlando!!hihihi
    io usavo il jailbreak fino all'ios 5. qualcosa, il tutto per avere un po di liberta, ma francamente era piu incasinato del solito, ho lasciato perdere, anche perche un normale jailbreak su ios ti aggiunge quelle funzioni che altrimenti android ha native

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    ....anche Io ho provato (il JB).....una settimana e son tornato all'original...tutto più fluido e senza casini (blocchi, aperture lumaca anche delle app più semplici)...in fondo IOS piace proprio per quello.
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Moto
    oh! ok! non vi ho contagiato!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Secondo me se uno vuole un cellulare aperto, e instabile, si prende android ed ha già tutto quello che serve. Chi prende iphone cerca altro.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •