Secondo me è l'ottimale spesa minima massima resa. Bravo!![]()
Paolo & Anna
Giusta osservazione...
Ti posso confermare che sono due anni che l'ho montato e non si è ancora staccato...
ho percorso (con tutte le condizioni di tempo) più di 12000 km.
In tutto questo tempo, si sarà consumato (si e no) mezzo centimetro di moquette (nella parte più bassa) forse per il contatto con il pneumatico quando si va ad alta velocità.
(in proporzione, ad esempio, si è consumato di più il "pattino catena").
Nonostante tutto, fino a quando il pezzo di moquette, copre l'incavo del forcellone, il suo lavoro di "parafango" lo continua a fare egregiamente!
MAX
Scusate... ma ho scoperto solo adesso che in un'altra discussione all'indirizzo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...p-acerbis.html
il TCP Rider BALLISTA ha presentato la soluzione di ACERBIS (con 19 euro) allo stesso problema.
Quindi ,chi non vuole cimentarsi alla realizzazione del parafango "FAI DA TE, lo può acquistare bello che fatto!
MAX
Ultima modifica di tartamax; 02/09/2013 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica

Vediamo se qualcuno può essermi di aiuto. Mi servirebbe sapere quanto è lungo il paracatena della Touratech. Sul sito, a differenza di quello della sw-motech, non ci sono misure. Qualcuno di voi lo ha montato per caso o comunque sà la lunghezza?
ciao Corser,io ho montato quello della piramid,paracatena e anche parafango,buoni risultati

Ultima modifica di Sugarglider; 10/01/2014 alle 20:10
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Quello della pyramid è molto bello jack ma ho intenzione di montare solo il paracatena senza parafango perchè ho in mente un lavoretto e mi serve solo quello per agevolarmi
L'sw motech è + lungo di 66 mm confronto all'originale a quanto scrivono, e a me potrebbe bastare..Sugar, quindi mi confermi che il touratech è lungo quanto l'originale o è una tua impressione?
Ultima modifica di corser73; 10/01/2014 alle 20:34 Motivo: Unione Post Automatica

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave