Sicuramente il pregio a livello nazionale / personale e' compromesso ... Soprattutto se sei il Presidente di una Nazione.
Poi, ognuno nel privato fa quel che gli pare, ma da questo ad accomunarlo ad un puttaniere, questo no.
Infatti non ho detto che va bene cosi', ho solo detto che a livello legale non c'e' niente a cui appigliarsi: qui c'e' solo un discorso di integrita' personale. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la persona pubblica, ma sicuramente queste chiacchiere da gossip sono solo fumo negli occhi affinche' gli italiani cretinetti possano dire " eh beh , ma allora anche Berlusconi poteva rimanere dov'era ... " o cretinate simili.
dibbrutttto
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Come è giusto che sia.
Francia: ministro annulla nomina Gayet giuria Villa Medici
Dubito avrebbero fatto lo stesso in Italia.
Ps: c'è un sacco di gente (Berlusconiani disperati) su facebook che è convinta che Hollande si incontrasse con una poco di buono in una sorta di bordello o a casa di un mafioso (in realtà un ex commerciante di 71 anni all'oscuro di tutto, affittava e basta l'appartamento) e continua chiaramente a fare paragoni con Berlusconi per cercare di risollevare la sua immagine... Io quasi non ho parole, la gente in questo paese sembra non saper svoltare pagina... Ma si può?
Come si fa accenno ai termini extracomunitaria minorenne, Mubarak e quant'altro si imbestialiscono...
Secondo me l'unica cosa che si può rinfacciare ad Hollande è che ha messo a rischio stupidamente la sua sicurezza non portandosi la scorta appresso, lui non è un Napolitano qualunque, è a capo di una quasi super-potenza mondiale/militare/nucleare...
Per il resto è un pirla, ma questo già si sapeva.
si,comunque Hollande annuncia un piano di tagli di spesa da 57 miliardi di euro per finaziare una detassazzione delle aziende nazionali per 30 miliardi di euro in cambio di assunzioni sul mercato del lavoro.
Ora...per me può serenamente pomparsi qualsiasi adulta e conseziente,sia feminina che masculina che mezzomezzo a suo gusto...e se mi fa altri sgravi fiscali per le famiglie può anche orgiarsi una sera si e l'altra pure con animali esotici,saranno anche cazzacci suoi...o no?
Si ripropongono pari pari le stesse argomentazioni con le quali tanti hanno commentato le vicende a sfondo sessuale di Berlusconi.
Personalmente posso anche condividere quanto dici, resta il fatto che Hollande (come anche Berlusconi) è il Presidente di tutti i 65 milioni di francesi (come Berlusconi è stato premier di 60 milioni di italiani) e quindi sono rispettabili anche le opinioni di chi la pensa in maniera diametralmente opposta a me e te, per di piu' svariati milioni di elettori non l'hanno neanche votato (tutti quelli di destra, per esempio, e in Francia sono tanti).
Per quale motivo dovrebbero accettare di essere rappresentati all'estero da una persona che dato prova di scarsa integrita' morale??
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Una freccia in più nell'arco di Marine Le Pen alle prossime elezioni. Bene così. 😎
Inviato da mio iPad usando le dita...
Ultima modifica di Chinaski; 15/01/2014 alle 13:58
Se sei incerto......... accertati.
non credo che le situazioni siano paragonabili
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO