Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    se penso che questo qui sarà il nuovo premier, mi si gela il sangue

ottimo: sangue freddo ci vuole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Aggiungo.
    Se mi metto in politica non posso pretendere che gli altri siano quelli che piacciono a me, se no non gioco.
    E non posso nemmeno pretendere che le loro opinioni/intenzioni siano di mio gradimento.
    Si tratta sempre di raggiungere dei compromessi e il proprio peso nella trattativa è dato dai numeri in parlamento. Se sei disponibile, quasi sempre poco o tanto ti vengono incontro, a meno che rispondi sempre nero al bianco e bianco al nero.
    Se Grillo questo non l'ha ancora capito è stupido. Se l'ha capito ma il suo scopo è continuare un'opposizione in maniera che mantenga lo status quo è in malafede.

Il fatto che le richieste del M5S siano SEMPRE qualcosa d'altro rispetto a ciò che si sta facendo e SEMPRE difficilmente accettabili la dicono lunga sulle loro intenzioni di cambiare in tempi brevi la deriva dell'Italia. Nessuna intenzione. Anche perché terminato lo scontento il loro partito fisiologicamente si sgonfierebbe e Grillo lo vuol tenere ben gonfio il più a lungo possibile.
    Quando invece qualcuno di loro lavora fattivamente e nella direzione giusta (vedi caso del reato di immigrazione) vengono stoppati dal guru perché non è ciò che desidera la base (secondo lui) salvo venire smentito dalla base stessa alla prima occasione.

Prendetene ben nota: Grillo è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi. Comincio persino a sospettare che ci sia sotto qualche precisa motivazione, se no sarebbe troppo stupido urlargli contro e poi rimetterlo continuamente in gioco. In una democrazia parlamentare per far fuori uno devi prendere il suo posto, non startene fuori sperando che i suoi comincino a votare per te.
    Quindi Grillo avrebbe rimesso in gioco berlusconi....ok,prendo nota.

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Renzi forever

Questa,se non erro,è la carica dell'11°Ussari a Balaklava....finì parecchio male...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Quindi Grillo avrebbe rimesso in gioco berlusconi....ok,prendo nota.

Questa,se non erro,è la carica dell'11°Ussari a Balaklava....finì parecchio male...
    Se serve uno per giocare e tu ti tieni fuori gioca lui. Segnatelo.

Qualcuno cerchi un'immagine della "Sottile Linea Rossa" degli Highlanders, dalla medesima battaglia...
    Io non posso, sono dall'Ipad

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Se serve uno per giocare e tu ti tieni fuori gioca lui. Segnatelo.

Qualcuno cerchi un'immagine della "Sottile Linea Rossa" degli Highlanders, dalla medesima battaglia...
    Io non posso, sono dall'Ipad

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Aggiungo.
    Se mi metto in politica non posso pretendere che gli altri siano quelli che piacciono a me, se no non gioco.
    E non posso nemmeno pretendere che le loro opinioni/intenzioni siano di mio gradimento.
    Si tratta sempre di raggiungere dei compromessi e il proprio peso nella trattativa è dato dai numeri in parlamento. Se sei disponibile, quasi sempre poco o tanto ti vengono incontro, a meno che rispondi sempre nero al bianco e bianco al nero.
    Se Grillo questo non l'ha ancora capito è stupido. Se l'ha capito ma il suo scopo è continuare un'opposizione in maniera che mantenga lo status quo è in malafede.

Il fatto che le richieste del M5S siano SEMPRE qualcosa d'altro rispetto a ciò che si sta facendo e SEMPRE difficilmente accettabili la dicono lunga sulle loro intenzioni di cambiare in tempi brevi la deriva dell'Italia. Nessuna intenzione. Anche perché terminato lo scontento il loro partito fisiologicamente si sgonfierebbe e Grillo lo vuol tenere ben gonfio il più a lungo possibile.
    Quando invece qualcuno di loro lavora fattivamente e nella direzione giusta (vedi caso del reato di immigrazione) vengono stoppati dal guru perché non è ciò che desidera la base (secondo lui) salvo venire smentito dalla base stessa alla prima occasione.

Prendetene ben nota: Grillo è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi. Comincio persino a sospettare che ci sia sotto qualche precisa motivazione, se no sarebbe troppo stupido urlargli contro e poi rimetterlo continuamente in gioco. In una democrazia parlamentare per far fuori uno devi prendere il suo posto, non startene fuori sperando che i suoi comincino a votare per te.
    dici che è per questa ragione strategica che il PD ha svenduto l'ideologia di sinistra

e in questi anni quanti il PD quanti milioni di voti avrebbe guadagnato?. perché immagino che loro sappiano che bisogna muoversi così in una democrazia parlamentare. Giusto?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    dici che è per questa ragione strategica che il PD ha svenduto l'ideologia di sinistra

e in questi anni quanti il PD quanti milioni di voti
    Purtroppo è noto che governare non è un affare di sinistra
    Solo che il PC con il suo peso faceva ciò che non fa Grillo: da contrappeso agli eccessi della maggioranza.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dirti e che da parte del M5S e' stata lanciata una provocazione al caro Renzi, che ovviamente e' stata rifiutata: poteva rendere l'ultima tranche di finanziamento elettorale illegale, e dimostrare di voler essere diverso dai predecessori ( e questo voleva dire aprire uno spiraglio con i grillini ) ... Risultato: nessuna dimostrazione, nessuna apertura.

E tu credi davvero che comportandosi cosi' la base sara' soddisfatta? Ripeto: se Renzi avesse detto fin da subito la sua VERA intenzione, in quanti l'avrebbero votato? Probabilmente molti ( perche' si sa che gli "elettori" del PD ormai sono lobotomizzati ) , ma non cosi' com'e' risultato alle primarie ( e mi viene da piangere, visto che hanno pure pagato per un rottamatore da 4 soldi ) .

Il nuovo che arriva ......................................................................................... E per l'ennesima volta tornera' in auge il nano, nonostante la condanna , nonostante tutto e tutti, ANCORA NON BASTA PER LEVARCELO DEFINITIVAMENTE DAI MARONI.

BRAVI
    HAi usato la parola giusta: provocazione.
    A mio medesto parere andare in piazza ad urlare più forte dell'altro non serve a niente. E parlo in generale, non di grillo in particolare. Ci tengo a precisarlo.
    Ti siedi davanti ad un tavolo, faccia a faccia, anche con le telecamere se vuoi. E li ti confronti!
    Io continuo a credere che un'idea se è buona lo è a prescindere da chi la formula.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    HAi usato la parola giusta: provocazione.
    A mio medesto parere andare in piazza ad urlare più forte dell'altro non serve a niente. E parlo in generale, non di grillo in particolare. Ci tengo a precisarlo.
    Ti siedi davanti ad un tavolo, faccia a faccia, anche con le telecamere se vuoi. E li ti confronti!
    Io continuo a credere che un'idea se è buona lo è a prescindere da chi la formula.
    ma ormai la politica è diventata personalità e slogan da stadio a prescindere dalle idee
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ma ormai la politica è diventata personalità e slogan da stadio a prescindere dalle idee
    Purtoppo non solo la politica
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Sbagliato è la carica degli Royal Scots Greys e dei Black Watch a Waterloo che decisero la battaglia a favore di Wellington

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •