Non mi servono motivazioni, sono fin troppe. Mi serve sapere come si fa a realizzarle senza partecipare al gioco. Aspettare di avere il 51%? Buonanotte.
Scanzi del Fatto, normalmente abbastanza grillino, a 8 1/2 pur criticando Renzi per aver trattato con Berlusconi, ha detto di considerare un grosso errore di Grillo il fatto che al PD non ci fossero andati parlamentari 5stelle invece di lui. Già, ma anche il Fatto quando non approva la Linea viene messo tra i nemici.
Invece ci è andato un caimano un po' sdentato e colui che sta rottamando il proprio partito ha cominciato a restaurarlo.
Ripeto, è un teatrino sono sempre stati tutti d'accordo!!!
Anche in questa legge di stabilitá a quanto pare hanno dato contributi a pioggia per tutto quello che gli serviva.... dal mantenimento di voto clientelare a ultrtiori sprechi connessi alla politica...tutto alla faccia di un paese alla frutta....magari... diciamo alla fame.
Qui si parla tanto di Grillo, che mettiamo pure che voglia stare all'opposizione non accettando compromessi perchè autolesionista oppure perchè calcolatore malefico, ma i fatti sono che alla maggioranza (ampia) ci sono i soliti furbastri che non hanno fatto nulla... ma proprio nulla per il paese, anzi, hanno solo peggiorato la situazione.
La prospettiva con questa gente al potere è funesta e una persona normoragionante, per come la penso io, non può pensare che siccome il M5S non è sceso a compromessi la colpa è sua... la colpa è di chi ha la maggioranza e non è riuscito soprattutto in questa e nella scorsa legislatura a fare qualcosa di utile per il paese e invertire la rotta.
Se avessero lavorato per il paese in modo onesto Grillo e soci a questo punto non avrebbero avuto senso di esistere e sarebbero comunque spariti...avrebbero dimostrato a lui e a tutti che la sua protesta era infondata...così però non e stato e non è.
Ultima modifica di navigator; 20/01/2014 alle 21:02
Invece gridare contro il porcellum dicendo di volerlo cambiare quando si è fuori dal parlamento e quando invece si è dentro la si ritiene una buona legge e elettorale(perchè conviene) e non la si vuole più cambiare,non fa parte del teatrino????
Diciamo che guardiamo gli spettacoli che preferiamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di navigator; 21/01/2014 alle 11:41 Motivo: Unione Post Automatica
Non è facile,mai come ora che ha cuore,onestà,intelligenza è nelle ambascie,destra e sinistra,che pari non lo sono mai stati,son diventati una macedonia all'insegna della cialtroneria pro domo propria. Voterei Sel di Vendola,ma è stata una delusione anche lui. Il M5S non è un partito,è un movimento,lo dice la parola stessa,vuol portare i cittadini nelle istituzioni,cittadini con la fedina penale pulita,Grillo non lo è per esempio.Tanto mi basta,al momento,anche perchè il governo dei professori Montiani lo giudico un vero e proprio disastro. Credere a Renzi è un elogio alla follia per me,ha tolto la maschera fin troppo velocemente.Magari un segnale al M5S poteva mandarlo rinunziando al soldo,ma è storia trita e ritrita,nella realtà un accordo col M5S non conviene a nessuno,però nessuno a mai fatto un'opposizione mirata e trasparente sino ad ora. Votiamo per quello che siamo,uomini onesti.