Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    A provare a cambiare con gente onesta?
    a fare gli interessi di chi ti ha eletto?
    a non rubare al popolo?
    a non intrallazzare per i propri interessi?
    a non evadere le tasse?
    a non far eleggere mafiosi?
    a.......

quante altre motivazioni ti servono?
    Quoto con applausi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    A provare a cambiare con gente onesta?
    a fare gli interessi di chi ti ha eletto?
    a non rubare al popolo?
    a non intrallazzare per i propri interessi?
    a non evadere le tasse?
    a non far eleggere mafiosi?
    a.......

quante altre motivazioni ti servono?
    Non mi servono motivazioni, sono fin troppe. Mi serve sapere come si fa a realizzarle senza partecipare al gioco. Aspettare di avere il 51%? Buonanotte.
    Scanzi del Fatto, normalmente abbastanza grillino, a 8 1/2 pur criticando Renzi per aver trattato con Berlusconi, ha detto di considerare un grosso errore di Grillo il fatto che al PD non ci fossero andati parlamentari 5stelle invece di lui. Già, ma anche il Fatto quando non approva la Linea viene messo tra i nemici.

Invece ci è andato un caimano un po' sdentato e colui che sta rottamando il proprio partito ha cominciato a restaurarlo.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A parte che la sinistra italiana per me è solo il meno peggio, non l'ho mai amata quando ero un extraparlamentare e non la amo adesso.
    Ti rispondo subito. Avendo all'epoca (come sempre ) il PDS paura a legiferare su certi argomenti "a colpi di maggioranza" temendo che il Nano poi gridasse al complotto e proclamasse crociate per la sua lesa maestà (come in effetti ha sempre fatto e continua a fare, basta vedere la storia della sua decadenza) che allora con una fresca Forza Italia avevano notevole presa sull'elettorato di centro destra, fu istituita una commissione bicamerale che trovasse una soluzione condivisa al conflitto d'interessi. A Berlusconi la cosa non andò bene e rovesciò il tavolo. Sempre per i motivi sopra esposti, il PDS o ulivo che fosse rinunciò a continuare da solo.
    A grandi linee la storia è questa, se per caso mi sono sbagliato, visto che non ho voglia di andare a googlare, qualcuno mi corregga.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    per il semplice motivo SBAGLIATO spiegato più volte da vari rappresentanti,di non voler fare di silvio berlusconi un martire della giustizia.
    e non vi rendete conto dell'entità della presa per il culo?

suppongo di no, visto che renzi riesce a farlo con stupidaggini ben più colossali

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ripeto, è un teatrino sono sempre stati tutti d'accordo!!!
    Anche in questa legge di stabilitá a quanto pare hanno dato contributi a pioggia per tutto quello che gli serviva.... dal mantenimento di voto clientelare a ultrtiori sprechi connessi alla politica...tutto alla faccia di un paese alla frutta....magari... diciamo alla fame.
    Qui si parla tanto di Grillo, che mettiamo pure che voglia stare all'opposizione non accettando compromessi perchè autolesionista oppure perchè calcolatore malefico, ma i fatti sono che alla maggioranza (ampia) ci sono i soliti furbastri che non hanno fatto nulla... ma proprio nulla per il paese, anzi, hanno solo peggiorato la situazione.
    La prospettiva con questa gente al potere è funesta e una persona normoragionante, per come la penso io, non può pensare che siccome il M5S non è sceso a compromessi la colpa è sua... la colpa è di chi ha la maggioranza e non è riuscito soprattutto in questa e nella scorsa legislatura a fare qualcosa di utile per il paese e invertire la rotta.
    Se avessero lavorato per il paese in modo onesto Grillo e soci a questo punto non avrebbero avuto senso di esistere e sarebbero comunque spariti...avrebbero dimostrato a lui e a tutti che la sua protesta era infondata...così però non e stato e non è.
    Ultima modifica di navigator; 20/01/2014 alle 21:02

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ripeto, è un teatrino sono sempre stati tutti d'accordo!!!
    Anche in questa legge di stabilitá a quanto pare hanno dato contributi a pioggia per tutto quello che gli serviva.... dal mantenimento di voto clientelare a ultrtiori sprechi connessi alla politica...tutto alla faccia di un paese alla frutta....magari... diciamo alla fame.
    Qui si parla tanto di Grillo, che mettiamo pure che voglia stare all'opposizione non accettando compromessi perchè autolesionista oppure perchè calcolatore malefico, ma i fatti sono che alla maggioranza (ampia) ci sono i soliti furbastri che non hanno fatto nulla... ma proprio nulla per il paese, anzi, hanno solo peggiorato la situazione.
    La prospettiva con questa gente al potere è funesta e una persona normoragionante, per come la penso io, non può pensare che siccome il M5S non è sceso a compromessi la colpa è sua... la colpa è di chi ha la maggioranza e non è riuscito soprattutto in questa e nella scorsa legislatura a fare qualcosa di utile per il paese e invertire la rotta.
    Se avessero lavorato per il paese in modo onesto Grillo e soci a questo punto non avrebbero avuto senso di esistere e sarebbero comunque spariti...avrebbero dimostrato a lui e a tutti che la sua protesta era infondata...così però non e stato e non è.
    Invece gridare contro il porcellum dicendo di volerlo cambiare quando si è fuori dal parlamento e quando invece si è dentro la si ritiene una buona legge e elettorale(perchè conviene) e non la si vuole più cambiare,non fa parte del teatrino????
    Diciamo che guardiamo gli spettacoli che preferiamo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Preferibilmente no. Ma questa purtroppo é la realtà. FI la comanda lui. Mi augurerei che gli elettori di centrodestra aprissero gli occhi. Come grillo é la persona forte dei m5s e Renzi per ora con il PD. Nessuno dei 3 in parlamento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    e quindi, parlando da elettore con ideali di centro destra, cosa dobbiamo fare? ho dato il mio voto a Grillo avendo il sentore di buttarlo nel cesso e probabilmente lo ridarò al M5S avendo la sicurezza di buttarlo nel cesso per non dare scheda bianca....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Invece gridare contro il porcellum dicendo di volerlo cambiare quando si è fuori dal parlamento e quando invece si è dentro la si ritiene una buona legge e elettorale(perchè conviene) e non la si vuole più cambiare,non fa parte del teatrino????
    Io ero rimasto che il m5s voleva usare il mattarellum (pre porcata) e poi chi vince riscrive la nuova legge elettorale...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    mi pare che fin'ora, ed in poche settimane dalle elezioni, gli unici ad aver presentato un disegno di legge elettorale in parlamento sono stati i cinque stelle

ovviamente non discussa in alcun modo, bocciata in toto e via, le priorità sono altre

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Mi sembra che alla fine è stata definita anticostituzionale avevano tutte le ragioni per urlargli contro...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi pare che fin'ora, ed in poche settimane dalle elezioni, gli unici ad aver presentato un disegno di legge elettorale in parlamento sono stati i cinque stelle

ovviamente non discussa in alcun modo, bocciata in toto e via, le priorità sono altre
    Quoto....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che il m5s voleva usare il mattarellum (pre porcata) e poi chi vince riscrive la nuova legge elettorale...
    Probabilmente non hanno urlato abbastanza...non li sentono.
    Ultima modifica di navigator; 21/01/2014 alle 11:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non è facile,mai come ora che ha cuore,onestà,intelligenza è nelle ambascie,destra e sinistra,che pari non lo sono mai stati,son diventati una macedonia all'insegna della cialtroneria pro domo propria. Voterei Sel di Vendola,ma è stata una delusione anche lui. Il M5S non è un partito,è un movimento,lo dice la parola stessa,vuol portare i cittadini nelle istituzioni,cittadini con la fedina penale pulita,Grillo non lo è per esempio.Tanto mi basta,al momento,anche perchè il governo dei professori Montiani lo giudico un vero e proprio disastro. Credere a Renzi è un elogio alla follia per me,ha tolto la maschera fin troppo velocemente.Magari un segnale al M5S poteva mandarlo rinunziando al soldo,ma è storia trita e ritrita,nella realtà un accordo col M5S non conviene a nessuno,però nessuno a mai fatto un'opposizione mirata e trasparente sino ad ora. Votiamo per quello che siamo,uomini onesti.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •