Interessante...visto che con il telefono si fa tutto...come detto da Manu è per solo le gite lunghe...
Inviato col piccione viaggiatore!

Interessante...visto che con il telefono si fa tutto...come detto da Manu è per solo le gite lunghe...
Inviato col piccione viaggiatore!
Manu's e Alen, sono d'accordo serve quando te ne vai a spasso, cercando nuovi percorsi che non conosci e se sei da solo il sottofondo musicale è molto gradevole, se poi incontri qualcuno e inizi a tirare ..... spari gli AC/DC a palla e guadagni 2 " sul giro!!!
Tra l'altro ha il meccanismo di sgancio molto efficace e pratico, ci metti un attimo a lasciarlo in box!
Lo vendono per "I-Phone 5", ma io lo uso con "Sams. 3 mini" ed è perfetto, basta rispettare le dimensioni L. 7 x H. 13 e ci piazzi tutto.
30 €
Accessori S955 - GIVI
Oggi ho fatto un giro intorno al lago D'Iseo e l'ho collaudato. Sono molto soddisfatto, tenuta perfetta (collaudato fino a 200 km/h), non dà nessun fastidio, si vede quasi sempre bene, tranne quando hai il sole alto di tre quarti alle spalle.
Mi sono trovato in un paio di bivi indeciso sulla direzione da prendere, è bastato uno sguardo per prendere quella giusta!
Fermato ad un bar l'ho staccato e poi riattaccato in un attimo.
E' anche dotato di cordino di sicurezza con velcro e gancio da attaccare al manubrio.
Se utililizzato per più di 2 ore con Tracking, navy e mp3, necessita di alimentazione. Prossimo lavoretto cablare alimentazione al portatelefono.
questa era la parte per me più interessante. io ho risolto montando una presa accendisigari sotto la sella e comprando un cavo (non ricordo la lunghezza esatta, ma almeno un metro) che mi consente di alimentare l'iphone, fissato al manubrio con un accessorio simile al tuo.
l'unico vero problema che riscontro è che tra vibrazioni e buche, spesso si sfila il cavo dalla presa e devo fermarmi e sistemarla. se riesci a trovare un modo migliore e, sopratutto, più stabile, lo utilizzerò anche io.