Due cenni storiciEra il 2012, anche io mi trovavo nella condizione di sciegliere quale terminale montare, ricordo molto bene l'infinita discussione sull'HP dove SCARSPEED di Lugano dopo vari problemi, aveva messo sui rulli la sua 2011 sia con hidroform che con gli originali e da quella prova gli erano spariti i famosi 17 CV !
HP aveva commercializzato da poco la versione di Hidroform x Speed 11, e i problemi di gioventù faticavano a trovare soluzione.
Ad oggi le testimonianze di utilizzatori soddisfatti come Cardi, sono parecchie, quindi è probabile che abbiano capito come farlo funzionare discretamente! Sicuro che và "curato" più di altri che basta montarli senza toccare la centraklina e vanno subito bene.
Esteticamente rimane uno dei più belli.

Era il 2012, anche io mi trovavo nella condizione di sciegliere quale terminale montare, ricordo molto bene l'infinita discussione sull'HP dove SCARSPEED di Lugano dopo vari problemi, aveva messo sui rulli la sua 2011 sia con hidroform che con gli originali e da quella prova gli erano spariti i famosi 17 CV !