sembra un bel cellulare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
È un ottimo telefono con in più una fotocamera molto buona. Da non paragonare a reflex. Ma sicuramente la migliore che oggi si possa avere su un telefono. Il sistema operativo gira bene, senza impuntamenti, sempre reattivo e personalizzabile. Do applicazioni ce ne sono a stufarsi, costano poco e spesso sono gratis. Il navigatore può contare su due costellazioni di satelliti GPS, il Navstar e il Glonass. Ottimo per il punto carta rapido.
Io lo uso al 70 - 80% delle sue potenzialità e sono soddisfatto. Pagato, con fattura e garanzia Italia 540€.
Sent from My Lumia 1020 using Tapatalk
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Ho provato uno smartphone Lumia con l'OS Microsoft... direi pessimo.
Market scarno, poche app, funzionamento sciocco e macchinoso.. mi è stato consegnato per far funzionare un portale web che su Android e IOs non presenta alcun problema... ci ho perso qualche ora, risultato: zero, non c'è verso di farlo andare..
E' a tutti gli effetti il tipico prodotto Microsoft: fuffa![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Beh crudele.. questa è la situazione che mi tocca a causa di questo OSchi ha un Lumia non può usare quel portale.. pensa te..
A me nello specifico è mancato un browser decente.. per carità, non l'hanno mai saputo fare, è vero.. ma al momento nel market gli altri sono proprio fuffa.. da quello che ho capito Firefox c'è solo se la si installa manualmente.. ma mi rifiuto, è inaccettabile..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●