Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: Nokia Lumia 1020 ....qualcuno l'ha provato ? ...come vi trovate con Windows Phone 8 ?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    w8 ha eliminato gli antivirus o meglio è. Integrato nel sistema ,

Sent from windovpon
    È vero...dicono che sia meglio...vedremo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    sembra un bel cellulare
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    È un ottimo telefono con in più una fotocamera molto buona. Da non paragonare a reflex. Ma sicuramente la migliore che oggi si possa avere su un telefono. Il sistema operativo gira bene, senza impuntamenti, sempre reattivo e personalizzabile. Do applicazioni ce ne sono a stufarsi, costano poco e spesso sono gratis. Il navigatore può contare su due costellazioni di satelliti GPS, il Navstar e il Glonass. Ottimo per il punto carta rapido.
    Io lo uso al 70 - 80% delle sue potenzialità e sono soddisfatto. Pagato, con fattura e garanzia Italia 540€.

Sent from My Lumia 1020 using Tapatalk
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    È un ottimo telefono con in più una fotocamera molto buona. Da non paragonare a reflex. Ma sicuramente la migliore che oggi si possa avere su un telefono. Il sistema operativo gira bene, senza impuntamenti, sempre reattivo e personalizzabile. Do applicazioni ce ne sono a stufarsi, costano poco e spesso sono gratis. Il navigatore può contare su due costellazioni di satelliti GPS, il Navstar e il Glonass. Ottimo per il punto carta rapido.
    Io lo uso al 70 - 80% delle sue potenzialità e sono soddisfatto. Pagato, con fattura e garanzia Italia 540€.

Sent from My Lumia 1020 using Tapatalk
    belle cose :-) a marzo vado a Berlino e mi regalo la versione da 64giga :-) tu vieni da Symbian per caso? mi sapresti dire che mancanze si sentono?Black+GDR3 ha apportato migliorie realmente significative sull usabilità quotidiana?
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ho provato uno smartphone Lumia con l'OS Microsoft... direi pessimo.

Market scarno, poche app, funzionamento sciocco e macchinoso.. mi è stato consegnato per far funzionare un portale web che su Android e IOs non presenta alcun problema... ci ho perso qualche ora, risultato: zero, non c'è verso di farlo andare..

E' a tutti gli effetti il tipico prodotto Microsoft: fuffa
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ho provato uno smartphone Lumia con l'OS Microsoft... direi pessimo.

Market scarno, poche app, funzionamento sciocco e macchinoso.. mi è stato consegnato per far funzionare un portale web che su Android e IOs non presenta alcun problema... ci ho perso qualche ora, risultato: zero, non c'è verso di farlo andare..

E' a tutti gli effetti il tipico prodotto Microsoft: fuffa
    :-( come sei crudele...........io smanettando quello di amici l ho trovato semplice e il market completo,che mancanze di app noti? per quanto concerne lo smanettamento del software non ne so mezza quindi prendo per buona la tua affermazione :-)

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    :-( come sei crudele...........io smanettando quello di amici l ho trovato semplice e il market completo,che mancanze di app noti? per quanto concerne lo smanettamento del software non ne so mezza quindi prendo per buona la tua affermazione :-)
    Beh crudele.. questa è la situazione che mi tocca a causa di questo OS chi ha un Lumia non può usare quel portale.. pensa te..
    A me nello specifico è mancato un browser decente.. per carità, non l'hanno mai saputo fare, è vero.. ma al momento nel market gli altri sono proprio fuffa.. da quello che ho capito Firefox c'è solo se la si installa manualmente.. ma mi rifiuto, è inaccettabile..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Day rossissima
    Beh crudele.. questa è la situazione che mi tocca a causa di questo OS chi ha un Lumia non può usare quel portale.. pensa te..
    A me nello specifico è mancato un browser decente.. per carità, non l'hanno mai saputo fare, è vero.. ma al momento nel market gli altri sono proprio fuffa.. da quello che ho capito Firefox c'è solo se la si installa manualmente.. ma mi rifiuto, è inaccettabile..
    non c'è IE 10?dicevano fosse molto migliorato come esperienza d'uso.invece in termini di app che mancanze hai notato nello store (se ci sei entrato ma direi di si) ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    non c'è IE 10?dicevano fosse molto migliorato come esperienza d'uso.invece in termini di app che mancanze hai notato nello store (se ci sei entrato ma direi di si) ?
    Sì, sono entrato nello store, appunto per cercare un browser.. ma Firefox non c'è.. manco Chrome
    Se su uno smartphone non si riesce a trovare un browser decente, direi che si parte decisamente male
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Day rossissima
    Sì, sono entrato nello store, appunto per cercare un browser.. ma Firefox non c'è.. manco Chrome
    Se su uno smartphone non si riesce a trovare un browser decente, direi che si parte decisamente male
    :-( ........io ormai sono incarognito per prenderlo.........scriverò adeguato report a riguardo :-)

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •