Ho deciso, mi sono iscritto al corso organizzato dai Motofalchi.
Vi farò sapere....
Ho deciso, mi sono iscritto al corso organizzato dai Motofalchi.
Vi farò sapere....
non lo fanno piu'....
Inviato c/n lo s-cianco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
No, lo fanno a partire da maggio (due date) a giugno (2 o 3 date), a luglio e a settembre.
io mi sono iscritto. ci devono essere un minimo di nove iscritti altrimenti il corso non viene eseguito.
Bob anch'io avevo intenzione di fare il GSSS ho visto un corso con posti liberi al 24 maggio praticamente inizio stagione così poi quel che impari hai tempo di metterlo in pratica , da quello che dici fa la differenza mentre io pensavo che magari un corso in pista poi ti dava più confidenza anche in strada, che ne pensi ,a me la formula del GSSS piace poi posti belissimi
ma per fare il GSSS bisogna avere una BMWWW?
Guida Sicura in Moto sulle Strade delle Dolomiti nessuno ha fatto questo?![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
ancho ho fatto il " GSSS " guida sicura su strada a Polcanto, e ti posso assicurare che sono i migliori,
nel 2013 invece l'ho fatto con dei istruttori di Roma, anche loro molto qualificati
Home - GSM - Guida Sicura Moto
i quali vengono a farti il corso a casa tua, procurandogli un minimo di partecipanti,
ora se vengono anche a milano non saprei, ma se non vuoi spostarti questo gruppo sono gli ideali che fanno al caso tuo![]()
rispolvero un post di qualche mese fà. per chi volesse fare il corso di guida sicura, c'è l'occasione di partecipare ad un corso gsss organizzato in un giorno durante il raduno nazionale del forum.
oltre a lincatere la discussione vi esorto a seguire i post nella sezione di Tweeken al link Tweekend - Raduno Triumph by TCP - Forum Triumphchepassione TCP
per il corso segnatevi qui http://www.forumtriumphchepassione.c...-tweekend.html
seguite con attenzione e non perdete l'occasione di partecipare sia al raduno che al corso Curve&Tornanti - Tweekend one day
Tweekend