(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

Un ovale rettangolare??!![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!

ragazzi... sarò stupido.. ma con quelli della street triple my 13 io non riesco a vedere nulla...
voi sapete se posso montare quelli del my 12? saranno brutti,ma sono terribilmente efficaci...
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Scimmia peggiorativa è tanta roba.. ahahah
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
... come faremo ad arrivare a 100!!??
Non sei stupido, se più furbo di tanti se fai queste considerazioni.
Controlla il diametro del filetto dei tuoi specchi e verifica con la funzione cerca il diametro del vecchio modello! Sicuramente trovi tutto qui.
Ci sono correnti di pensiero opposte in questo forum, e van principalmente per sezioni come potrai notare, la praticità e l'utilità (e la sicurezza) per quel che mi riguarda vanno per primi.
Detto questo io gli specchietti li uso il giusto (penso soprattutto a quel che mi sta davanti, mai distrarsi troppo guardando compulsivamente dietro) ed essendo "massiccio" nemmeno con gli originali ci vedevo così tanto, dovendo spostar le braccia ogni volta ho preferito montare dei bar-end tondi, tra l'altro facili da smontare se si va in pista con una semplice brugola.
Talvolta rimonto quelli originali se proprio devo fare delle scampagnate notturne (Night Rally) col Triumph Club, l'effetto dello specchio di quelli bar end mi complica la vita di notte su strade di campagna/montagna non illuminate.
Lamps.
si , esatto... Inutile avere specchietti che "non servono". Il mio problema sono le spalle: sono enormi (faccio nuoto) e con questi praticamente è come non averli. Arrivo tda una tiger XC800, e gli specchietti erano gli stessi del modello 2012. Non mi sembrano brutti. Magari fanno effetto "orecchie", ma definirli brutti non direi. La cosa principale è che deono fare il loro mestiere. La "moda" non dovrebbe esimere dalla sicurezza.
Domani vado in triumph a chiedere (e son sicuro mi guarderanno anche loro storto... hi hi hi...)
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Ragazzi, qualcuno di voi sa dove trovare questi specchi o li conosce?
CGR Arrow mirrors![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!