ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ultima modifica di giorgiorox; 27/08/2007 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Io da quando ho sentito il suono dei terminali ARROW,non ho dubbi sù cosa scegliere.........
io sui telco in carbonio

per una soluzione in materia racing,credo che il singolo basso sia da preferire...Zard,Mivv e quant'altro...purchè venga lasciato in vista il cerchio e il monobraccio....
ne guadagna il peso e l'accessibilità meccanica della zona posteriore.
chiaro che la Speed nascendo con il doppio terminale,ci perde un pò dal punto di vista estetico,ma se si sta un pò attenti all'accostamento dei materiali con il colore della moto,non ci si perde più di tanto. sicuramente assieme al singolo,ci vanno delle pedane passeggero adeguate...oppure rimuoverle del tutto
per una soluzione a doppio terminale "fighettosa" (quindi prettamente estetica) il doppio della MCJ che avevo installato prima,è al top...
esteticamente gradevole (l'acciaio inox è sempre un bel classico) e dal buon sound...con l'opzione di aprire e chiudere il db killer tramite il manopolino al manubrio,è impagabile...
ah,sono omologati e neanche troppo pesanti...per essere d'acciaio.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Giorgio, vai a vedere i miei nel topic "Vi presento la RANA" sezione vostre moto!![]()