Odiens.......
tra 1 anno uscira' un best-seller

Odiens.......
tra 1 anno uscira' un best-seller
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Ho letto che amanda la accompagna obama in persona.
Ma forse ero ubriaco
Forse
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sei sfondratamente ricco?..spara alla cazzo..qualche miserabile pagherà per te...
..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..
L'aula di tribunane appartiene ad un universo parallelo, dove persino le leggi della fisica variano a seconda se sei dell'accusa o della difesa. E se sei ricco crei una vibrazione nella forza
Ho sperimentato una causa civile da "vittima".... preferisco di gran lunga un calcio nelle palle!!
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Sono colpevoli!!!! Anzi no, sono innocenti... Ma si dai suvvia... COLPEVOLI!!!!
Ma questo è un processo serio oppure una discussione al bar tra pensionati???
A sto punto lasciate perdere caspita... Uno o è colpevole o innocente, se non sapete decidere significa che non ci sono prove schiaccianti...
Qua c'è da mettere la testa sotto la sabbia, altro che...
dunque, non è che dedichi molta attenzione alla cronaca nera e rosa, quindi forse mi manca un pezzo fondamentale per giudicare bene ...
ci sono degli italiani che forse compiono un reato all'estero. stanno in carcere all'estero e gli italiani li vogliono giudicare e eventualmente condannare in italia.
poi c'è una tizia americana che forse compie un reato in italia. e gli stessi italiani di sopra la vogliono giudicare e eventualmente condannare in italia.
mmmhhh![]()