Per esperienza diretta mi sento di consigliarti assolutamente Booking.
Per esperienza diretta mi sento di consigliarti assolutamente Booking.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono siti che avete utilizzato per cercare appartamenti o per affittarli?
Ditemi comunque di più.
C'è già Grigo!
Non sono appartamenti miei, ma di mio padre.
Ho capito Karra però per iniziare da qualche parte ci si deve appoggiare, specialmente per gli appartamenti turistici: come ci arriva altrimenti il passaparola alla gente di fuori?
Per il monolocale o il bilocale?
Sono entrambi in centro a Igea Marina, vicino a Rimini.
Lo so che funziona filo, ma per ora abbiamo scelto di non utilizzarlo.
Tu l' hai usato per cercare o affittare?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.