Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: SIMONCELLI NELLA HALL OF FAME DEL MOTOMONDIALE !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Se a voi non sembrano requisiti degni... cazzi vostri... non siete voi che decidete...
    Innanzitutto ti invito a tenere un linguaggio consono ad un dialogo con persone che non conosci.

Quello che vogliamo dire (e mi sembra di non essere il solo) è che se i requisiti fossero quelli da te elencati dovrebbero iscrivere alla hof del motociclismo una marea di gente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    dico "mah", e mi fermo qui
    spesso un rutto vale più di mille parole

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    dico "mah", e mi fermo qui
    Non fare il moralista del cazzo dai..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    anche io appena ho letto non ero molto daccordo... poi però bisogna pensare che non è riferita solo ai meriti sportivi, ma a ciò che i piloti hanno significato prima o dopo la cessazione dell'attività agonistiva, prima o dopo la loro morte... in tal caso Simoncelli ha avuto un impatto "umano" (talvolta mediatico sarebbe più appropriato) ben superiore a Kato... se ci sta lui è giusto che ci sia anche Marco...
    Anche io di primo acchito non ero d' accordo con questa decisione perchè pensavo che potessero accedere alla Hall of fame solo piloti plurivittoriosi ma poi studiando un pò la questione ho capito che è come dici tu, quindi il SIC ci stà e alla grande.

Scorrendo la lista poi ci si accorge che ci sono nomi anche molto recenti che non si conoscono e di cui, almeno io, sarei molto curioso di sapere di più:

Motorcycle Hall of Fame - Wikipedia

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Anche io di primo acchito non ero d' accordo con questa decisione perchè pensavo che potessero accedere alla Hall of fame solo piloti plurivittoriosi ma poi studiando un pò la questione ho capito che è come dici tu, quindi il SIC ci stà e alla grande.

Scorrendo la lista poi ci si accorge che ci sono nomi anche molto recenti che non si conoscono e di cui, almeno io, sarei molto curioso di sapere di più:

conocrdo, se c'è addirittura Evel Kneviel che è stato uno stunt man americano anni '50/'70 allora ci può stare anche il Sic...io avrei fatto una Hall diversa...per un secolo di corse ci dovrebbero essere massimo una 50ina di piloti come rapporto
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Allora non chiamiamola Hall of fame......una Hall of fame è ben altra cosa...tantissimo rispetto e affetto per il povero Sic; in quella classifica ci può stare...in una vera Hall of fame del motociclismo purtroppo no

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03

no no no attenzione! quello che hai lincato tu è un museo e organizzazione americana che celebra il motociclismo....

Simoncelli entrerà in una ristrettissima cerchia di "Leggende della MotoGP" è un titolo conferito da Dorna e F.I.M.

motogp.com · MotoGP Legends

qui invece si parla della Hall of Fame del motomondiale!!

MotoGP Hall of Fame
    Ultima modifica di toofastforu; 04/02/2014 alle 14:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

Marco non credo proprio che sia cio' che hai postato tu.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Ottima iniziativa...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •