Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 410

Discussione: NUOVA ADV...NULLA SARA' PIU' COME PRIMA...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    non conta la moto.. conta la tenda ...

lol

comunque ero più curioso di leggere recensioni da chi poteva aver avuto la fortuna di fare un test ride o averla almeno vista dal vivo
    io l'ho fatto ma non ha riscontrato alcun interesse, daltronde raramente si discute di moto e tecnica ... interessa di più altro, fare a gara a chi piscia più lontano

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci una cosa fondamentale , che sicuramente influisce abbastanza sul prezzo, questa cosa si chiama assistenza MONDIALE BMW , nessun'altra casa può vantare la loro assistenza, e forse, io se dovessi viaggiare con una BMW GS o con un Tiger Explorer , in caso di problemi sarei più sicuro di tornare a casa con il primo.
    verissimo, inoltre dal momento dell'acquisto hai 5 anni di garanzia full in tutta europa che copre praticamente quasi tutti gli imprevisti

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto ma non ha riscontrato alcun interesse, daltronde raramente si discute di moto e tecnica ... interessa di più altro, fare a gara a chi piscia più lontano

verissimo, inoltre dal momento dell'acquisto hai 5 anni di garanzia full in tutta europa che copre praticamente quasi tutti gli imprevisti
    Bisogna essere sinceri altra categoria..

Poi è chiaro che con un Vstrom 650,Varadero, Transalp etc etc fai la stessa strada, forse sono anche più "muli" ma la tecnologia del GS non la hanno.

A parte le battute, ad un mio caro amico lo prendiamo per il naso per la moto da vecchio (Gs Adv) ma lo invidio parecchio, purtroppo 21000 cucuzze non le ho.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Stefanoqv; 05/02/2014 alle 13:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •