rip
rip
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
TCP Rider
da quello che sta emergendo sembra che avesse un grosso conflitto interiore...pensavo che nel 2014 ed in America questi problemi legati alla propria identità fossero superati ma evidentemente non era così
cynism is the new fascism...
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo "attore"?
Sent from windovpon
È indiscutibile che come attore fosse bravo, non lo nego affatto, ma il fatto che si drogasse a mio avviso ne riduce il prestigio.
Attore bravo e di successo, meriti riconosciutigli a livello mondiale, questo avrebbe dovuto bastare ad una persona normale, ma se assumeva eroina e non credo come antidolorifico, lo faceva x provare una sensazione di benessere senza la quale evidentemente gli era difficile sopportare la vita "schifosa" che faceva.
Quindi la mia domanda è: cosa sarebbe stato capace di fare senza l'aiuto dell'eroina, senza quella forza derivante dal fatto di sapere che dopo qualsiasi impegno poteva rifugiarsi in essa? So benissimo che l'eroina non migliora le prestazioni fisiche, anzi.
Bisogna scindere l'uomo dal professionista;il fatto che fosse un grande attore,non vuol dire che oper forza dovesse essere un grande uomo ed il fatto che non fosse un esempio d'uomo non ne sminuisce le doti d'attore.come ho scritto anch'io non perdono che ha così tanto e butta tutto nel cesso così.
difficile da dire del perchè usasse/abusasse di eroina...le droghe creano dipendenza come sappiamo tutti quindi non è da escludersi che fosse entrato nel circolo vizioso della sostanza...come scritto da altri un grande attore/calciatore/cantante non necessariamente si legge grande uomo, spesso tutt'altro...e la storia ne da ampio esempio (whitney houston, maradona, amy winehouse ecc ecc...)...
ripeto, dal punto di vista artistica era un fuoriclasse, come uomo non so...chi è senza debolezze, più o meno gravi, scagli la prima pietra.
Chiusa parentesi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non è questione di scagliare pietre, quando uno diventa "personaggio pubblico", che sia attore, cantante,*atleta o politico, deve accettare la maggior "attenzione" che c'è su di lui, nel bene ed anche nel male. Quindi è normale che gli si riconoscano anche i difetti e non solo i meriti.