mah....ognuno c'ha la sua idea di moto....la mia è ancora "old school" !
mah....ognuno c'ha la sua idea di moto....la mia è ancora "old school" !
infatti ho una tiger 800 senza abs della quale sono molto contento....anche se sogno di notte una scrambler....
l'old school era riferito all'idea di moto e del suo utilizzo in senso lato....
Se avessi avuto almeno l'ABS, Gilbert non mi avrebbe tirato fuori dalla cunetta.![]()
Q 8 Quando è troppa penso che non ti basta una vita per provarle tutte e alla fine fai confusione Vedi il nuovo Gs: ELETTRONICA
La gestione del gas è gestita interamente dal sistema e-gas che agisce direttamente sulla posizione della valvola a farfalla, regolata elettronicamente in base alla richiesta di gas da parte del pilota. In tal modo, i consumi sono ridotti e la risposta del motore è più pronta. A determinare una guida più fluida e personalizzata, troviamo poi le due differenti modalità di guida da impostare per ottenere il massimo in qualsiasi condizione. Il sistema ASC consente infatti di scegliere tra la modalità Rain e la modalità Road, una da utilizzare su fondi scivolosi e l’altra da attivare nella maggior parte delle condizioni, mentre come optional è possibile far installare tre ulteriori modalità di guida “Pro”.
Sempre come optional, è possibile installare il sistema Dynamic ESA, per la taratura elettronica degli ammortizzatori in base ai diversi tipi di guida e di terreno. Il sistema ABS è di serie, e può essere associato alla modalità Enduro Pro disponibile invece come optional, dove l’azione dell’ABS viene esclusa sulla ruota posteriore e viene smorzata su quella anteriore, a favore di una guida più sicura e di un maggiore controllo del mezzo nelle condizioni più critiche.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”