Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Disavventure & C

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Raduno Triumph in Austria 2013:
    risveglio con mal di testa post ciucca clamoroso, si torna a casa ma dove sono le chiavi della moto ? Ribaltato appartamento , dopo un paio di ore si trovano in un calzino nel sacco della biancheria sporca nella borsa laterale dello Sm del mio bastardissimo amico fraterno.
    Si parte , siamo in quattro , passato il Brennero ad un certo punto gli ultimi due spariscono dallo specchietto, mille telefonate , morale il maledetto Sm in panne con frizione bruciata. Li abbandoniamo li'. La pallosa autostrada , qualche sosta , rifornimento benza, dov'è la carta di credito? Rimasta al distributore in Austria, un'oretta per riuscire a bloccarla e cellulare con batteria quasi morta. E sono solo a Verona. Incidenti traffico , a Milano penso di esserci quasi ma ormai è' buio , sul lago Maggiore finisco in mezzo ad un temporale di
    cui si è parlato , una bomba d'acqua, un bilico sta per farmi piadina. Tremante dalla paura arrivo a casa. Poche ore e si deve andare a lavorare, febbre alta, una piccola ustione da marmitta non curata mi ha fatto infezione. Insomma un ritorno indimenticabile.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Raduno Triumph in Austria 2013:
    risveglio con mal di testa post ciucca clamoroso, si torna a casa ma dove sono le chiavi della moto ? Ribaltato appartamento , dopo un paio di ore si trovano in un calzino nel sacco della biancheria sporca nella borsa laterale dello Sm del mio bastardissimo amico fraterno.
    Si parte , siamo in quattro , passato il Brennero ad un certo punto gli ultimi due spariscono dallo specchietto, mille telefonate , morale il maledetto Sm in panne con frizione bruciata. Li abbandoniamo li'. La pallosa autostrada , qualche sosta , rifornimento benza, dov'è la carta di credito? Rimasta al distributore in Austria, un'oretta per riuscire a bloccarla e cellulare con batteria quasi morta. E sono solo a Verona. Incidenti traffico , a Milano penso di esserci quasi ma ormai è' buio , sul lago Maggiore finisco in mezzo ad un temporale di
    cui si è parlato , una bomba d'acqua, un bilico sta per farmi piadina. Tremante dalla paura arrivo a casa. Poche ore e si deve andare a lavorare, febbre alta, una piccola ustione da marmitta non curata mi ha fatto infezione. Insomma un ritorno indimenticabile.

cazzus, Raduno Triumph 2014 a Lourdes ?

però.........telefona prima, sia mai che trovi chiuso
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Ho Gia dato grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Problemi seri nada. Una sola volta non è partita, ma ho preso i cavetti collegati al buster ed è partita in un colpo.
    Batteria ancora Buona.

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Son tre anni che è successo
    Ancora ho poca voglia di parlarne....
    La mia amatissima t301 prese fuoco il 25/3/2011

Non vi dico a quanto ammonta il totale dei danni......
    Ah appena portata a casa col furgone dal meccanico che doveva metterla a punto dopo 2 anni che non la usavo!
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    la mia tiger ha avuto solo un problema,rimasta senza benzina
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di unionjack
    Moto
    RSV4, ex Speed 1050, ex Hornet
    Estate 2013, appena scesi dal Pordoi, al distributore, un amico ad un' altro: Hai! Hai usato la pompa gialla! Eh si, pieno di gasolio.... un classicone
    IMG-20130727-WA0001.jpg
    Notare la Street senza serbatoio, ed il porcaio a terra

IMG-20130727-WA0002.jpg
    Operazioni di svuotamento con 35 gradi all' ombra...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Settembre 2007 col Superduke 990, sono da solo ad un centinaio di chilometri da casa e....frizione idraulica in panne causa totale fuoriuscita di tutto l'olio.
    Per giunta garanzia scaduta da DUE MESI e quindi carro attrezzi a mie spese....
    Me lo ricordo ancora bene: 130 euri.
    A posteriori posso anche dire che mi è andata bene: 20 km. prima ero in Slovenia, fosse successo la' sarebbero stati caxxi ben maggiori...
    Inoltre la riparazione me la passarono in garanzia.

Citazione Originariamente Scritto da unionjack Visualizza Messaggio
    Estate 2013, appena scesi dal Pordoi, al distributore, un amico ad un' altro: Hai! Hai usato la pompa gialla! Eh si, pieno di gasolio.... un classicone
    IMG-20130727-WA0001.jpg
    Notare la Street senza serbatoio, ed il porcaio a terra

IMG-20130727-WA0002.jpg
    Operazioni di svuotamento con 35 gradi all' ombra...
    TERIBBBILE...................
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Dopo due giorni di esasperazione per convincere la zavorrina a venire in moto con me, dopo aver organizzato tutto il giro, dopo esserci svegliati presto ed aver vestito tutte le protezioni e tuta in pelle nonostante i 35gradi, giro la chiave e la moto non si accende... Regolatore di tensione...
    io non organizzo , mi sveglio presto ,scendo in mutande nel box accendo la moto , se va....chiamo zavorra al cell che sta dormendo e mi manda a quel paese, la convinco, mi vesto, protezioni e tutto ,e parto e mentre arrivo sotto casa della zavorrina mi invento un giro ....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Sti inglesi:confused::confused:

Nella HD l'imbocco non fa passare la pistola del gasolio:p

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •