Raduno Triumph in Austria 2013:
risveglio con mal di testa post ciucca clamoroso, si torna a casa ma dove sono le chiavi della moto ? Ribaltato appartamento , dopo un paio di ore si trovano in un calzino nel sacco della biancheria sporca nella borsa laterale dello Sm del mio bastardissimo amico fraterno.
Si parte , siamo in quattro , passato il Brennero ad un certo punto gli ultimi due spariscono dallo specchietto, mille telefonate , morale il maledetto Sm in panne con frizione bruciata. Li abbandoniamo li'. La pallosa autostrada , qualche sosta , rifornimento benza, dov'è la carta di credito? Rimasta al distributore in Austria, un'oretta per riuscire a bloccarla e cellulare con batteria quasi morta. E sono solo a Verona. Incidenti traffico , a Milano penso di esserci quasi ma ormai è' buio , sul lago Maggiore finisco in mezzo ad un temporale di
cui si è parlato , una bomba d'acqua, un bilico sta per farmi piadina. Tremante dalla paura arrivo a casa. Poche ore e si deve andare a lavorare, febbre alta, una piccola ustione da marmitta non curata mi ha fatto infezione. Insomma un ritorno indimenticabile.