Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono nuovo..... e non vorrei fare cavolate

Nuovo TCP Rider

Sono nuovo..... e non vorrei fare cavolate

Ciao a tutti
    Innanzi tutto mi presento: Mi chiamo MArco 35 anni. E tra un mesaetto sarò il felice possessore di una tiger 1050.
    Sulla moto c'è poco da dire, appena l'ho provata è stato amore a prima vista ed anche a primo udito..... che sound..... per uno come me che viena da una dominetor 650 è qualcosa di incredibile.... cmq

Io vorrei usare la moto tutto l'anno, amo le moto e odio abbastanza le macchine (ho una clio del 96 con 180mila km....)

Alto problema : sono alto e grosso (1,95 per 100km di muscoli) quindi non sono grasso, ho solo una schiena e spalle veramente grosse, quindi il problema è che dovrei stare penso almeno su una xxl o xxxl.....

Ora, non vorrei spenderci un capitale, ma cosa potrei pprendere per avere un buon rapporto qualità prezzo.
    Il budget è 600€ per giacca e pantaloni...... poi se riesco a spendere meno...tanto meglio....

Grazie a tutti per le dritte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Revit a tre strati Outback o Sand 2e pantaloni abbinabili:thumbup:
    Chiedi ad Everts Holeshotmoto:thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Benvenuto Marco. Concordo col consiglio di rori. Everts76 non tarderà a risponderti perché bazzica normalmente questa sezione.
    Di lui ti potrai fidare ciecamente. Chiunque qua dentro te lo potrá confermare.

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da marco792005 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Innanzi tutto mi presento: Mi chiamo MArco 35 anni. E tra un mesaetto sarò il felice possessore di una tiger 1050.
    sono alto e grosso (1,95 per 100km di muscoli) quindi non sono grasso, ho solo una schiena e spalle veramente grosse, quindi il problema è che dovrei stare penso almeno su una xxl o xxxl.....
    Grazie a tutti per le dritte
    Sei il classico tipo con cui non avere discussioni di parcheggio !
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •