Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: Avatariani Anonimi

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Pommedeterre .... Lavori anche la domenica:p:p:p

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

?

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Non è detto, spesso i locomotori possono essere bi marcia e la situazione si capovolge

280px-LM4_601_Cosenza.JPG

Evabbe' mi arrendo, avete una troppo lunga (e soprattutto DURA ) esperienza alle spalle per potervi suggerire qualcosa in questo periglioso settore......
    Ultima modifica di PommedeTerre; 09/02/2014 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    siete tutti

posseduti

Sarà questa brezza di aria salmastra del mar ligure ....

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Sarà questa brezza di aria salmastra del mar ligure ....

la voce che a Genova lavorano sulle triumph e non sui vespini s'è dunque sparsa.... tutti al riparo !

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    siete tutti fuori come dei terrazzi vi voglio tanto tanto bene

peccato essermi perso l evoluzione di Devil e il bannato Mancula più veloce della storia!
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    siete tutti fuori come dei terrazzi vi voglio tanto tanto bene

peccato essermi perso l evoluzione di Devil e il bannato Mancula più veloce della storia!
    ti devo quotare

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    la voce che a Genova lavorano sulle triumph e non sui vespini s'è dunque sparsa.... tutti al riparo !
    non tergiversare

fuori le foto del uo giro di oggi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Qui mi sembra che più che "Avatariani Anonimi" stiamo diventando "Avariati Accertati"
    Il bello è che prima l'occhio andava sull'avatar per capire chi postava, adesso bisogna leggere il nick ed il cervello fa fatica ad elaborare
    A me sembrate piu' Alcolisti Anonimi,ma senza nessuna volonta' di guarigione...

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    A me sembrate piu' Alcolisti Anonimi,ma senza nessuna volonta' di guarigione...

Unisciti a noi Gaetàpescmuort, cambia avatar.... paperizzati.... magari così facendo si avvererà la risurrezione del cadaverino che hai nelle mutande
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Unisciti a noi Gaetàpescmuort, cambia avatar.... paperizzati.... magari così facendo si avvererà la risurrezione del cadaverino che hai nelle mutande
    Questo è certo visto che da quando hai il mio avatar insegui la badante dappertutto

Bastaaaaaaa!Moderatori fate qualcosa non so piú in quale.3D abbia già spammato!!!:p

Ultima modifica di rori; 09/02/2014 alle 14:38 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ho fondato insieme ad Angelik Odysseo e Marsellus il Gruppo Avatariani Anonimi .Iscrivetevi e condividete lo stesso avatar .Basta differenze !:thumbup:
    RORI & co, ho letto i vari 3d che avete aperto, ed i post ironici o pseudotali, che insinuavano che io, Sir J, avessi generato diversi troll ... Mi riferisco in particolare al 3d "Il bannato multiforme".

Io non mi abbasso a generare troll, non lo faccio per rispetto vs il boss, i mods, e gli altri utenti, ma soprattutto perchè non avrebbe senso: sono utente da anni, da inizio 2010. Qualcuno di voi mi aveva scritto in post, suggerendo di generare altri troll, utilizzando altro indirizzo IP, ovvero altro PC. Assurdo.

Ho generato 2 troll, e questo è il terzo, dallo stesso PC 8quindi indirizzo IP), ma solo per lamentare di essere stato bannato ingiustamente ... Lo Scrofo Volante (SCUSAMI se ho storpiato il tuo nick. E te lo chiedo gentilmente) mi diede 1 settimana di "castigo". L' aver generato altri 2 troll, nonostante avessi dichiarato chi fossi, e firmato in calce "Sir J", mi è costato il bannaggio DEFINITIVO. Ragazzi, ci sono rimasto male. Ci tenevo. E spero ancora nella GRAZIA dello Scrofo Volante, e del Boss.

Vi assicuro che NON HO GENERATO ALTRI TROLL. La mia sensazione è che chi si diverte ad aprire questi 3d, o che continui ad offendermi, nonostante io sia ASSENTE da oltre 2 settimane, abbia generato i troll. Ai mods basta verificare: controllate gli indirizzi IP, o magari solo la città da dove provvengono questi troll. Il Boss sa in quale città vivo. E conosce il mio indirizzo IP. Come lo conoscono i mods più attenti.

Ai mods: chiedetevi perchè utenti come RORI, ed altri, aprono questi 3d ... e perchè vengano generati troll come "Mini Countryman", "BMW", "Sexy triumpina", ecc?

Secondo me abbiamo, o meglio, avete, a che fare con utente/i che non hanno nient altro da fare che generare litigi INUTILI, o spargere me%%a su persone che magari si sabattono molto per potersi permettere quello che piace. L' invidia è sempre stata una brutta bestia ... ma arrivare a DISCRIMINARE utenti in modo così subdolo, mi sembra il massimo. "Macheamico6", anche tu ne sai qualcosa ... tu mi scrivesti in MP, suggerendo di generare troll ... e sapevi già come fare.

Chiedo ai mods ed al boss, di rivedere la mia posizione. Sono umano. Ho sbagliato. E se ho offeso qualcuno, CHIEDO SCUSA.

Ciao
    Sir J

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J 2 Visualizza Messaggio
    RORI & co, ho letto i vari 3d che avete aperto, ed i post ironici o pseudotali, che insinuavano che io, Sir J, avessi generato diversi troll ... Mi riferisco in particolare al 3d "Il bannato multiforme".

Io non mi abbasso a generare troll, non lo faccio per rispetto vs il boss, i mods, e gli altri utenti, ma soprattutto perchè non avrebbe senso: sono utente da anni, da inizio 2010. Qualcuno di voi mi aveva scritto in post, suggerendo di generare altri troll, utilizzando altro indirizzo IP, ovvero altro PC. Assurdo.

Ho generato 2 troll, e questo è il terzo, dallo stesso PC 8quindi indirizzo IP), ma solo per lamentare di essere stato bannato ingiustamente ... Lo Scrofo Volante (SCUSAMI se ho storpiato il tuo nick. E te lo chiedo gentilmente) mi diede 1 settimana di "castigo". L' aver generato altri 2 troll, nonostante avessi dichiarato chi fossi, e firmato in calce "Sir J", mi è costato il bannaggio DEFINITIVO. Ragazzi, ci sono rimasto male. Ci tenevo. E spero ancora nella GRAZIA dello Scrofo Volante, e del Boss.

Vi assicuro che NON HO GENERATO ALTRI TROLL. La mia sensazione è che chi si diverte ad aprire questi 3d, o che continui ad offendermi, nonostante io sia ASSENTE da oltre 2 settimane, abbia generato i troll. Ai mods basta verificare: controllate gli indirizzi IP, o magari solo la città da dove provvengono questi troll. Il Boss sa in quale città vivo. E conosce il mio indirizzo IP. Come lo conoscono i mods più attenti.

Ai mods: chiedetevi perchè utenti come RORI, ed altri, aprono questi 3d ... e perchè vengano generati troll come "Mini Countryman", "BMW", "Sexy triumpina", ecc?

Secondo me abbiamo, o meglio, avete, a che fare con utente/i che non hanno nient altro da fare che generare litigi INUTILI, o spargere me%%a su persone che magari si sabattono molto per potersi permettere quello che piace. L' invidia è sempre stata una brutta bestia ... ma arrivare a DISCRIMINARE utenti in modo così subdolo, mi sembra il massimo. "Macheamico6", anche tu ne sai qualcosa ... tu mi scrivesti in MP, suggerendo di generare troll ... e sapevi già come fare.

Chiedo ai mods ed al boss, di rivedere la mia posizione. Sono umano. Ho sbagliato. E se ho offeso qualcuno, CHIEDO SCUSA.

Ciao
    Sir J
    Uè ciccio, se non metti l'avatar del papero qui non puoi trollare
    Addio my sir
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •