Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Avatariani Anonimi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    A quando Sir j .4 ? 0

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    ma allora è vero che ce l'hai con lui: ma se ci ha detto col cuore in mano di non essere lui il trollone folle

blog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpgblog-paperino-scooter-300x251.jpg
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Eh no caro mio, se la devi dire la devi dire giusta.
    Essendo già bannato a tempo come SirJ, fosti TU a scrivermi in MP utilizzando un troll, cercando comprensione (che in effetti ti diedi) forse per via del fatto che fossi stato uno dei pochi a non venirti contro.
    E io ti risposi che anziché andarti a impelagare coi troll sarebbe valsa la pena di attendere la fine del ban, dal momento che lo ritenevo di una sola settimana. E comunque, qualora non avessi potuto proprio farne a meno (mi rispondesti che senza troll, ad esempio, non avresti potuto scrivermi), ti suggerii, sì, di usare altri indirizzi IP.
    Ma da come l'hai raccontata tu e come invece in effetti è andata (ben dimostrabile dai messaggi che ho tutti salvati) c'è una differenza come il giorno e la notte. Anzi, direi che è il contrario
    Ma che dici??? Primo: NON TI CONOSCEVO. Secondo: TU mi mandasti MP segnalandomi i post di Lo Scrofo Volante. Terzo: tu mi facesti le tue considerazioni su QUANTO AMMIRASSI IL MIO CORAGGIO negli interventi, e quanto TU poco stimassi alcuni utenti, e mod... Mi suggersiti solo di essere un pò MENO CRUDO. E nel tuo MP mi consigliasti di stare attento A NON USARE LO STESSO MP.

Questa è la verità. Io non posso pubblicare il tuo MP, in quanto bannato. Rileggiti bene il tuo MP, e la mia risposta. E se vuoi, pubblicali pure, ma senza cambiare il contenuto ... o cancellare le TUE considerazioni su Lo Scrofo Volante.

E poi, piantiamola con questa storia dei troll: è palese che quello/i che si diverte/ono a generare troll non sono io! Io non mi nascondo. E sicuramente non genererei dei troll con nomi così assurdi. Scrivo con lo stesso IP. E verrò bannato.

I miei interventi sono per fare chiarezza: facile accusare, screditare o prendere per il culo, chi non può replicare.

Se neghi di avermi scritto TU il primo MP su Lo Scrofo Volante, capisco il tuo nick ... Ora piantala con questa pagliacciata. Almeno i troll assurdi sono spariti. Vediamo di non continuare con le pagliacciate o con inutili falsità.

Sir J

Vedi che non capisci? Io ho chiesto scusa al mod che ho offeso. E ho significato a tutti che non ho bisogno di nascondermi dietro a troll.

Dal momento che risulto ancora bannato, ho generato dei troll solo per poter esprimere il mio punto di vista. Mi sono comunque sempre firmato Sir J.

I mods hanno la possibilità di verificare che gli IP dei vari troll generati, per prendermi per il culo, non provvengono dal mio indirizzo IP, o dalla mia città. Comunque, finiamola qui: sono stato bannato 2 settimane fa. Me ne sono stato tranquillo. E oggi apro il TCP e vedo che c'è ancora qualche fan che apre 3d per me ... O che ha generato altri troll per screditarmi. A me sembra di essere all' asilo. Ma non dico più niente.
    Ultima modifica di Sir J 3; 09/02/2014 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J 3 Visualizza Messaggio
    Ma che dici??? Primo: NON TI CONOSCEVO. Secondo: TU mi mandasti MP segnalandomi i post di Lo Scrofo Volante. Terzo: tu mi facesti le tue considerazioni su QUANTO AMMIRASSI IL MIO CORAGGIO negli interventi, e quanto TU poco stimassi alcuni utenti, e mod... Mi suggersiti solo di essere un pò MENO CRUDO. E nel tuo MP mi consigliasti di stare attento A NON USARE LO STESSO MP.

Questa è la verità. Io non posso pubblicare il tuo MP, in quanto bannato. Rileggiti bene il tuo MP, e la mia risposta. E se vuoi, pubblicali pure, ma senza cambiare il contenuto ... o cancellare le TUE considerazioni su Lo Scrofo Volante.

E poi, piantiamola con questa storia dei troll: è palese che quello/i che si diverte/ono a generare troll non sono io! Io non mi nascondo. E sicuramente non genererei dei troll con nomi così assurdi. Scrivo con lo stesso IP. E verrò bannato.

I miei interventi sono per fare chiarezza: facile accusare, screditare o prendere per il culo, chi non può replicare.

Se neghi di avermi scritto TU il primo MP su Lo Scrofo Volante, capisco il tuo nick ... Ora piantala con questa pagliacciata. Almeno i troll assurdi sono spariti. Vediamo di non continuare con le pagliacciate o con inutili falsità.

Sir J

Vedi che non capisci? Io ho chiesto scusa al mod che ho offeso. E ho significato a tutti che non ho bisogno di nascondermi dietro a troll.

Dal momento che risulto ancora bannato, ho generato dei troll solo per poter esprimere il mio punto di vista. Mi sono comunque sempre firmato Sir J.

I mods hanno la possibilità di verificare che gli IP dei vari troll generati, per prendermi per il culo, non provvengono dal mio indirizzo IP, o dalla mia città. Comunque, finiamola qui: sono stato bannato 2 settimane fa. Me ne sono stato tranquillo. E oggi apro il TCP e vedo che c'è ancora qualche fan che apre 3d per me ... O che ha generato altri troll per screditarmi. A me sembra di essere all' asilo. Ma non dico più niente.

Forse che si scrive su queste pagine per passare un po' di tempo in allegria, anche sfottendoci...?
    via, prenditi e prendici meno sul serio, non stiamo lavorando per salvare il mondo. siamo al bar.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Forse che si scrive su queste pagine per passare un po' di tempo in allegria, anche sfottendoci...?
    via, prenditi e prendici meno sul serio, non stiamo lavorando per salvare il mondo. siamo al bar.
    è proprio per questo che ci tengo a tornare.

Certo che se qualcuno qui continua a screditarmi, o a generare troll, per far cadere i spospetti su di me, la vedo dura ...

Chiedi al tuo amico rori perchè continua ad aprire i 3d su troll e bannati ... e perchè gli rode tanto che ho regalato la Countryman alla mia signora. Nel forum mi rifugio, o meglio rifugiavo, per svago e divertimento. Non di certo per farmi passare da un cretino che genera troll solo per dare fastidio. Sono iscritto dal 2008: 6 anni. E non sono un pagliaccio.

Sir J

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    E' consigliato mettere almeno una parte di tabacco.
    up.......anche se si rovina l'aroma

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In risposta a SirJ

Giusto per confutare per la seconda e ultima volta quanto scrivi, precisando che non risponderò PIU' a eventuali SirJ4.5.6 etc, mi scuso con gli altri utenti per questa noiosa storia, che come dice Sir sta diventando una pagliacciata (ma intanto lui la porta avanti a costo di iscriversi con vari Sir).

Ho scritto che mi avevi scritto TU relativamente alla faccenda del tuo ban, perché di quello si stava parlando.

Vero è che qualche giorno prima ci eravamo scambiati due MP, uno cadauno, e che ti avevo scritto io per primo, ma questo chiaramente non c'entrava nulla col tuo ban che arrivò soltanto dopo qualche giorno.

Riguardo al contenuto degli MP come da te raccontato e in parte travisato, tagliamo la testa al toro. A differenza tua che come SirJ1 non puoi operare io invece li posso reperire e come da regolamento del forum posso pubblicarli col tuo consenso.

Ma non è che dopo dirai che li ho "truccati"?!!! Io posso soltanto darti la mia parola di lupetto che li riporterò fedelmente

p.s.: però che roba strana, avercela con chi sia pubblicamente sul forum che per MP ti aveva in qualche modo teso la mano. Non si finisce mai di imparare ......
    Ultima modifica di macheamico6; 09/02/2014 alle 21:02
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J 3 Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che ci tengo a tornare.

Certo che se qualcuno qui continua a screditarmi, o a generare troll, per far cadere i spospetti su di me, la vedo dura ...

Chiedi al tuo amico rori perchè continua ad aprire i 3d su troll e bannati ... e perchè gli rode tanto che ho regalato la Countryman alla mia signora. Nel forum mi rifugio, o meglio rifugiavo, per svago e divertimento. Non di certo per farmi passare da un cretino che genera troll solo per dare fastidio. Sono iscritto dal 2008: 6 anni. E non sono un pagliaccio.

Sir J

Puoi dire allora , se non lo hai già fatto, chi sei?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi la discussione è stata totalmente mandata off topic nelle ultime pagine quindi la chiudo.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •