ciao io ho anche il jet ed e' questo Caberg Freeride Carbon, e' fatto molto bene ed e' una piuma, leggerissimo....
![]()
Ultima modifica di GONZ; 10/02/2014 alle 09:50
Non sembra imbottitissimo.... Fa il testone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ti straconsiglio il caberg free ride indy in fibra, anche se non in carbonio, è un casco validissimo. Ben rifinito, leggero, ottimo rapporto prezzo/qualità.
Io l'ho preso a € 149...qua li trovi anche a meno:
Caschi Jet e Demi Jet
ps non fa il testone
Come è il Caberg per insonorizzazione ? mi spiego meglio, con il BELL è come mettere le cuffie per le orecchie ed isola perfettamente, stessa cosa con il Caberg ? Inoltre calza stretto ? in rapporto ad altri caschi avete acquistato la medesima misura ? Del Bell io ho provato la M ed è ok, ma il mio Premier Integrale per esempio è una taglia L perché calza un poco stretto.
Ultima modifica di jugene; 10/02/2014 alle 17:26
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Qualsiasi casco tu decida sarà sempre comunque meglio del Momo........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di GONZ; 11/02/2014 alle 07:39
Per me il migliore rimane Arai SZ Ram......anche se costa un po',ma io sono anche dell'opinione che la testa non ha prezzo
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
migliore in base a cosa ? Forse come comodita'e qualita' costruttiva.
Come sicurezza guarda un po' qui i test come vanno gli Arai.......
SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME
E cmq con quelli aperti e' ovvio che il rischio ce' , e rimane sempre e cmq piu alto.
Ultima modifica di GONZ; 11/02/2014 alle 09:28