Attualmente...
![]()
Attualmente...
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
sto leggendo un libro che non è tra i miei generi preferiti......................ma l' ambientazione nel paese natale dei miei genitori, dove ogni estate vado in vacnza per riabbraccire i miei cugini, perchè sono rimasto attratto da quella terra che rappresenta la mie origini,........... mi ha spinto ad iniziare e....quindi ad apprezzare:
Palazzo Sogliano autrice Sveva Modigliani..............
è la storia di una giovane milanese che sposa un giovane di una famiglia borghese di Torre del Greco......................e dove va a vivere.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
... e credo sarà il suo ultimo....salvo miracoli.
![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
Ho toppato alla grande....sabato ho comprato "Scontro frontale" e ce ne sarà ancora.....
Scontro frontale è il quindicesimo volume della serie di Jack Ryan e ancora inedito in italiano resta Command Authority, probabilmente l’ultimo vista purtroppo la scomparsa di Clancy lo scorso 1 ottobre 2013. Autore diventato celebre grazie al bestseller La grande fuga dell’Ottobre Rosso
La mia idea....rileggetevi La grande fuga dell’Ottobre Rosso magari in lingua spettacolare!!!![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
nessuno
l'ultimo di Guccini
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.