Buonasera
![]()
Buonasera
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sera pici![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Sera amici non aprirô piú 3D e vi saluto .
Buon divertimento a tutti !
Il caro boss ha sempre qualche appunto ridicolo .Come diceva Totó ....
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
Sera .![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Visto che Anto ha ancora il mio avatar glielo regalo !
Arrivederci in strada :thumbup:
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
TCP Rider Senior
Ultima modifica di Angelik57; 11/02/2014 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
non so cosa è successo. però credo che una persona possa inghiottire un rospo indigesto una volta, la seconda non lo fa neppure se costretto con la forza.
e se tanto mi da tanto a questo giro credo sia giusto così. tanto rori posso provare a incontrarlo con una relativa facilità. E per me è un grande guadagno.
chi ci perde per la sua assenza è certamente "il forum più attivo d'italia": TCP.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Rori, proprio adesso che avevo una papera tra le zampe, poi te l'avrei passata(per sdrammatizzare).
Maremma....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!