Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Magazzino 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Siamo semplicemente un paese con ancora un'alta percentuale di ignoranti, basti vedere le contestazioni fatte a Cristicchi in giro per l'Italia, il dramma delle foibe e le sofferenze che il popolo italiano istriano ha dovuto subire (e subire in silenzio per decenni) dan fastidio ancora a molti...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Questo sotto era l'argomento del topic... non lo dimentichiamo!

Citazione Originariamente Scritto da lasilvia Visualizza Messaggio
    Siamo semplicemente un paese con ancora un'alta percentuale di ignoranti, basti vedere le contestazioni fatte a Cristicchi in giro per l'Italia, il dramma delle foibe e le sofferenze che il popolo italiano istriano ha dovuto subire (e subire in silenzio per decenni) dan fastidio ancora a molti...
    Invece porca troia si è riusciti a cambiarne e stravolgerne completamente il senso...

Scusate se mi incazzo, ma i miei nonni sono esattamente tra quelle persone che hanno dovuto lasciare tutto e venir buttati nei campi di progionia qui in Italia... ma molti non ne sono a conoscenza.
    Era un buon motivo per parlarne, invece che dare sempre contro alla merda di tv italia.

Saluti

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Questo sotto era l'argomento del topic... non lo dimentichiamo!

Invece porca troia si è riusciti a cambiarne e stravolgerne completamente il senso...

Scusate se mi incazzo, ma i miei nonni sono esattamente tra quelle persone che hanno dovuto lasciare tutto e venir buttati nei campi di progionia qui in Italia... ma molti non ne sono a conoscenza.
    Era un buon motivo per parlarne, invece che dare sempre contro alla merda di tv italia.

Saluti
    E' una lotta che dura da una vita, nemmeno mi ci arrabbio più ^^
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •